Zamparini vuole tirare i remi in barca, vuole togliere il disturbo. E fa bene amici miei. Lo vuol fare per due principali ragioni che tutti ben sappiamo, ovvero per la lega e per la citta'. Ormai deluso da entrambe le realta' il buon presidente non ci sta piu', si vede ormai e' al limite, si e' scocciato e, come di consuetudine, dopo il danno la beffa e cioe' che tutti danno la colpa a lui. Come vanno le cose in Italia nel mondo del calcio si sapeva gia', se no sei Milan, Juve o Inter a parte qualche sporadico caso (con conseguente dissanguamento tipo Lazio di Cragnotti e la Roma di Sensi) non ce la farai mai. I tifosi che non sono di Milano o di Torino ancora questo non l'hanno capito e cosi' fanno finta di sognare pretendendo l'impossibile sbagliando e si lamentano, come ad esempio i palermitani, se dopo 32 anni di purgatorio con aria stupefatta come mai il Palermo non ha vinto ancora almeno 5 scudetti e 7 coppe campioni come da tradizione.
I palermitani poverini che sparano a zero perche' la societa' ha venduto questo o quel campione ogni domenica accorrono in centinaia di migliaia allo stadio con magliette e sciarpe varie vedendosi pero' negato l'accesso da Zamparini che li ferma ai cancelli e ne sceglie solo 10 o 15 mila, gli altri mestamente rimandati a casa, magari raggruppati in massa da quell'amico babbo che ha l'abbonamento a sky "picchi picciuli pu stadiu unnaiu" o "a mia un mi futtinu, chi sugnu cretinu!!!" (Davvero strano per una tifoseria che ai tempi del ritorno in serie A diceva che "ru stadi ca serie A un ci abbastanu")
La beffa e' che sento dire in giro proprio da quel modello di tifoso che adesso Zamparini, che ha detto di non voler intervenire nel mercato di riparazione, non si dovra' lamentare se allo stadio andranno solo in 10 mila!!! A me va bene il fatto che si voglia vendere soltanto ed incassare, con conseguenti campionati anonimi e noiosi piuttosto che vedere la fine tipo Messina gestione Franza, mi sta bene Cavani al Palermo e Amauri alla Juve. Bisogna SOLTANTO ringraziare ed ereggere una statua ad un uomo che con coraggio (ricordando pero' anche Pulvirenti) ha investito in una realta' fatta soltanto di raggiri e mafia. Signori, chi di voi investirebbe in una terra bruciata?