... è tutta la notte che cerco di ritrovare quel sito per postarne il link ...
Cronologia ? ... cookies ?
Ciao Orazio, virtualmente ti conosco sin da quando scrivevi nel sito di Robnic,postavo con altro nick allora, e ricordo con piacere che una volta mi hai pure lodato, in quanto in occasione della sagra del polpo ad AciCastello organizzata dal mio club, ho scritto in quel muro che qualunque avventore alla sagra, avesse salutato la bandiera rossazzurra posta nei pressi della cassa, avrebbe ricevuto un buono omaggio per una porzione di polpo e un bicchiere di vino o una birra o una bevanda a piacere.
Ma usciamo dal seminato, per quanto riguarda quel video a cui accennavo e non sito come erroneamente ho scritto, credo che l'abbiano tolto, in quanto non gli conviene visto le montanti polemiche e la caciara che stanno facendo per salvare la faccia.
Ma qualcuno non sono riusciti a cooptarlo, ieri sera su radio radio canale 915 di sky, tale Furio Focolari gli ha detto di farla finita, che non sono state le parolacce di Baiocco o qualcuno intorno al campo,e che gli è andata pure bene in quanto hanno preso solo tre gol mentre per come la roma ha giocato ne potevano prendere il doppio.
Alè! Catania.