Ciao a tutti, Premesso che sono rimasto disgustato dall'arbitraggio Perfidamente di parte, Non posso che fare i complimenti alla compagnia della forca e particolarmente al suo condottiero: L'uomo ragno, che ha avuto il coraggio di schierare l'unico samurai con l'apparecchio ai denti, il mitico Morimoto. A proposito, paghiamogli un corso d'italiano.
Certo che nel campionato italiano per le piccole è dura, già devi giocare con squadre molto più forti tecnicamente, devi fare attenzione a non sfiorarli neanche col pensiero se no la punizione dal limite o peggio ancora il rigore è sempre in agguato. Poi devi anche vedere quel molto sopravalutato di Spalletti lamentarsi per l'ammonizione del suo terzino psicopatico d'oltralpe.
Ma ritorniamo alla partita, Zenga mi ha stupito non tanto con il centrocampo a cinque, ma perchè su cinque di copertura c'era solo Carboni, Ostia, Ha rinunciato a Ledesma per rischiare Baiocco alias cavallo pazzo. é devo dire che nei primi minuti a vederlo così nervoso ho temuto di fare la partita in dieci. Aggiungi anche che Morimoto su due occasioni se ne mangiate due, sai come, temevo la solita scoppola.
Meno male che Il nostro Beppe si è trasformato in un marcatore implacabile di De Rossi, e che Totti si è fatto male da solo, allora ce la siamo giocata alla grande... fino all'ultimo quarto d'ora.
Certo che i tre nostri difensori meglio che facciano un salto al santuario di Siracusa Perchè difficilmente ho visto un rimpallo così strano come quello di cui è rimasto vittima il nostro povero Stovini, certo poi viene da chiedersi dov'era il quel momento e fare cosa Terlizzi, ma buon per lui gode di buona stampa non come i poveri S.S.
E stranamente mi ha molto deluso il buon Albano, al solito molto sicuro nelle uscite alte ma stranamente indeciso e incerto tra i pali. il primo gol non poteva farci niente ma sul secondo ha perso troppo tempo nel decidere se andarci con il piede o tuffarsi, con il risultalto di arrivarci tardi e in maniera goffa. Mah!
Un Peana a parte Merita Zenga, A cui molti avevano già cominciato a fare pulci, Ha presentato una formazione perfetta, motivatissima, sta forse, e ripeto forse recuperando Dica che potrebbe essere il nostro valore aggiunto alla ripresa del campionato. Ma soprattutto è riuscito a non mandare a Fare in C.U.L.O quell'essere viscido di Variale su rai due.
Trovo semplicemente scandaloso il comportamento di certi giornalisti, ho preferito non vedere l'intervista su sky perchè se tanto mi da tanto...
Eppure gli si potevano chiedere tante cose tecniche su una partita in fin dei conti molto bella è tirata fino all'ultimo. Ma tante.
Ariciao a tutti.
A dimenticavo, Auguro a tutti i tifosi siciliani di trascorrere un natale sereno.
P.S. Ma avete notizie dei cugini panormiti? non scrivono, non commentano....