Ciao a tutti, come dicevo questo era un esame di laurea, bisogna dire che è stato superato a pieni voti, 110 e lode, bacio accademico e dignità di stampa.... per l'Udinese!
Tanto di cappello a Marino, Ha una grande squadra, trovato un bellissimo gol non si è fatta chiudere dal Catania Linea alta e con tre diavoli scatenati davanti sempre pronti a colpire.
Come ogni grande squadra ha un grande C.U.L.O. vedi primi 10 minuti del secondo tempo, ma poi ci ha imbrigliato benissimo concedendo pochissimo e alla prima occasione ha ricastigato l'incolpevole Albano. Complimenti.
Adesso veniamo alla nostra meravigliosa compagnia della Forca:
Niente da dire su il nostro portierone, ha parato il parabile, i miracoli vuol dire che li riesce fare solo ogni 15 giorni. Il mio povero Gennarino ieri ha vissuto uno dei suoi peggiori incubi, penso che per parecchie notti si sveglierà di soprassalto cercando disperatamente di capire dove cavolo è finito Sanchez
A sua parziale discolpa penso di non sbagliare a dire che anche Maldini o Fabio Cannavaro con 15 anni di meno avrebbero avuto difficoltà a fermare quell'indiavolato.
Bene ha fatto Zenga a lasciarlo negli spogliatoi nel secondo tempo, perchè penso che se lo lasciava in campo ci sarebbe andato con due cartelini canarini.
Bella l'idea di appiccicargli Baiocco nel secondo tempo, ma non gli ha dato una pistola per sparargli.....
Sò che forse sconvolgo Fanta, ma devo ammettere che anche Alvarez, dopo un primo tempo in cui era terrorizzato, nella ripresa mi è piaciuto, quel ragazzo promette bene, purtroppo anche lui a sinistra.
A centrocampo purtroppo continua a mancare la luce di Ledesma, non a caso uno che aveva fatto poco turn over fino all'infortunio.
D'avanti anche se siamo rimasti a secco, mi sono piaciuti tutti, da il mitico Beppe al pennellone Plasmati, che se entra quella rovesciata....
Forse Paolucci era un pò sopra le righe, ma bisogna capirlo giocava contro la squadra che lo aveva bocciato.
Ah, dimenticavo, pubblico splendido.
Ariciao.
"U Mastru"
P.S. Prendetemi per pazzo, ma io all'intertoto ci credo sul serio, al punto di accettare scommesse.