Autore Topic: Catania-Udinese  (Letto 4516 volte)

Offline santopesaro

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Udinese
« Risposta #15 il: 30 Ottobre 2008, 09:08:12 pm »
No,Mastru ;-).Ho visto una squadra con stemma l'elefante creare trame a velocita'  incredibile,mettere in difficolta' l'Udinese con Marino che non saprva come arginare le nostre manovre.

Cmq dimentichiamoci di giocare cosi'.Da quello che ha detto Zenga  ;-)tornera' al cinismo a tutti i costi.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #16 il: 30 Ottobre 2008, 09:22:05 pm »
Dunque...sugnu inkassato e di brutto!!  >:( 8D

Allora....MARTINEEEEZZZZ...nella tua vita non hai mai passato una palla nemmeno sotto minaccia di una carabina di precisione...e cerchi l'assist quando siamo sullo 0 a 1 e hai la porta spalancata davanti!?  8|

PAOLUCCIIIIIII...siamo appena passati in svantaggio...ti arriva una palla con la quale dovevi solo....spunnari la rete e che fai!?...la semirovesciata alla Gigi Riva sull'album delle figurine Panini, con il risultato che hai lanciato una buatta di marmellata in tribuna!?  8|

Dico (no Dica ca cunzunteddu si pessi :^( )...stavamo giocando contro l'Udinese capolista...e sotto di una rete al primo temo...dove vi arrivano 1500 palloni giocabili...fate i spakkiusetti!!??...Allora quando arriva l'Inter...il Milan...la Juve e stiamo in svantaggio che facciamo per pareggiare!?...Ci mettiamo a fare l'arabona...il sombrero...il cucchiaio...la forchetta...u cuteddu...u pa...cco di vostra sorella!!??...Ah!? >:( >:(

MASCARAAAAA....va bene, sei l'anima...il cuore...i polmoni...il fegato...il pancreas di questa squadra....ma quando tiri tu vo abbissari stu peri...un colpo di chiavinglese chi ti costa, ah!!??  >:(

Quanto a Sardo...al solito è u muru vasciu 8D
Vorrei ricordare al fratello Fanta (non mi fari ikassari chiossai macari tu ah!! >:( 8D ) che l'anno scorso...al Massimno il signò Sardo (a beccafico) ha fatto un partitone proprio su Di Natale...pecciò stu discu l'hai incantatu...scugnulu 8D

E comunque...Gennariello non aveva iniziato male...poi siccome anche a Udine hanno un laboratorio segreto nel quale allenano Sanchez a far buttare fuori l'avversario più di menza ammulatura 8D (del resto Marino dove lavorava prima di Udine!?...nella base segreta di Guantanamassaannunziata di Lo Monaco, no!?)...il ragazzo alla vista del cartellino giallo si cassariau e stava facennu dannu... 8D

Baiocco terzino...Silvestre in porta...Alvarez centravanti e Plasmati...vista l'altezza...a smuntari i lampadini do stadiu...in verità la differenza fra Udinese e Catania...non le hanno fatte le scelte di Zenga rispetto a quelle di Don Pasquale...l'hanno fatta solo quegli errori di cui prima >:( ....quella maledetta traversa e du pezzu di can...ops...di manufatto in ceramica di Caltagirone del sig. Banti da Livorno!  

Plasmati è forte...fossi io Zenga lo farei giocare fisso con una punta mobile accanto...Paolucci, Morimoto, Martinez, Mascara stesso dopo ca si fa rettificare u peri però  8D

Comunque complimenti a Mr Marino...che resterà sempre nel mio cuore e si sta rivelando, lui si, il vero Special One...altro che il cialtrone portoghese!

Essere stato battuto da lui, non sò perchè...ma mi pesa meno!

Ciao 8D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

• Utente
« Risposta #17 il: 01 Novembre 2008, 10:44:51 am »
 =D> =D> Bravo Gaspare!!! Stavolta hai scritto di ..gusto!! ::)

sonar

• Visitatore
« Risposta #18 il: 01 Novembre 2008, 06:55:17 pm »
Beh! se era destino che dovevamo perdere al Massimino una partita stregata ove anche i giocatori ci hanno messo del loro malgrado le molteplici occasioni da rete, non posso che convenire con Gaspare, meglio che sia successo con il mai dimenticato Pasquale nostro.
Un tecnico che può ben vantarsi di essersi fatto da solo, arrivato dove si trova senza aver percorso nessuna corsia preferenziale, senza far parte di associazioni  "  gladiane, gelliane, piduiste o massoniche " un duro che non ha mai trdito il suo credo calcistico neanche quando si è trovato sull'orlo del baratro per colpe non sue.
E' facile prevedere che se non il prossimo, fra qualche anno sederà la panchina di una delle strisciate, e noi che tanto abbiamo gioito e sofferto insieme a lui non possiamo esserne che lieti. =D>
Il nostro Zenga mi dà l'impressione di essere ancora in fase di acquisizione dati, sta attenzionando tutto, documentando su tutto, provando di tutto, e sono convinto che quando elaborerà il suo database, avrà in mano il mezzo che associato al suo carisma e personalità gli permetterà di spiccare il volo verso il suo vero sogno che immagino non è quello di allenare l'inter, ma disarcionare Mourigno.  ;-)

Alè Catania!