.....se fosse capitato lo stesso episodio a parti invertite, ma sempre al Massimino, Rocchi consapevole di aver già ammonito il giocatore avrebbe solo fischiato il fallo.
Cugino ... ti sei arrabbiato
Ok, se cominciamo a processare le intenzioni, allora possiamo dire di tutto, anche che nel secondo tempo avremmo stravinto per un'invenzione di Zenga.
Ti ricordo che Rocchi è quello che concesse il rigore al Massimo per la Juve al .... 94° che .. non c'era
! Vedi quant'è influenzabile!
Come si fa a dire che la partita non l'avreste persa?
Che ne sai come l'avrebbe impostata Zenga? E i cambi? .....non si può dire nulla!
Allora se così fosse, se si potessero prevedere le mosse, se si potesse avere la certezza su tutti gli eventi ,........ le partite sarebbero scontate.
Cugino, una cosa è dire l'espulsione di Carrozzieri ha condizionato l'incontro (ed è vero!), l'altra è dire senza quell'espulsione non avreste perso (assolutamente falso!).
Scusa allora la stessa cosa potrebbero dire gli juventini
per l'espulsione di Sissoko!
Stessa cosa vale per la presenza dei tifosi rosanero a Palermo!
Su Zamparini ..... non c'è scusa che tenga! Le sue dicharazioni sono assurde, inopportune e prive di costrutto!
Certo la risposta non è stata certo .... soft, ma di fronte a cotanta deficienza non si poteva non tacere!
Una cosa è commentare un episodio o le gesta di un calciatore, altra è invece mettere in dubbio la serietà di una società molto più proficua ed organizzata della sua e la preparazione di un tecnico come Zenga, reo secondo la sua mente arlecchina, di addestrare cascatori e provocatori, anzichè calciatori.
Spero tanto nessuno ne prenda spunto per gesti infami!
Ok, forse Martino ha ragione: non si è maturi per giocare un deby con due tifoserie, ma cerchiamo di sdrammatizzare ed abbassare i toni.
Gaspare, cugino è un pò come te : verace!!!
Mentre la mia metamorfosi inizia al fischio d'inizio della partita e finisce alla fine, per voi ... veraci ..... c'è una leggera .. isteresi
Non perdere tempo in risposte, con me hai chiuso!
Per favore, non ti ci mettiri macari tu!!
E dai per favore ... stiamo parlando di una partita
e poi Gaspare è sempre il nostro .... Gaspare
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA
PS. Marcuccio e Simone mi hanno appena detto che se per caso perdi, butti, distruggi,........ il prezioso gagliardetto rossazzurro, unico gioiello in mezzo a quegli insignificanti stracci rosanero, ti riempiamo la casa di sciarpe rossazzurro compreso di un meraviglioso millepiedi rossazzurro con la scritta: PER FORTUNA SONO CATANESE!
Fai attenzione