Come hai scritto tu Bua, voi avete sbagliato di meno mentre noi nonostante abbiamo dimostrato (in parità numerica) di essere tecnicamente superiori, di saper tenere il pallino del gioco, siamo stati inconcludenti e non abbiamo affondato i colpi concretamente come è accaduto in altre occasioni.
Purtroppo non abbiamo potuto vedere il solito Miccoli, Bresciano e a parte l’ingenuo errore di Carrozzieri abbiamo pagato il forfait di Bovo la cui esperienza sarebbe tornata utile in una partita come il derby.
Che siate tecnicamente superiori sulla carta l'ho sempre sostenuto, anche se non tutti sono d'accordo. E vorrei ben vedere visti gli investimenti onerosissimi che avete fatto. Che siate più forti invece non si è visto proprio, e anzi anche tatticamente siamo stati superiori per aver saputo annullare le vostre fonti di gioco, tanto è vero che di richi non ne abbiamo corsi (tacco di Cavani compreso che era un tiro a due allora en on mi ha fatto per nulla paura). Insomma ha vinto la squadra sul campo e anche l'allenatore in panchina.
Poi puoi recriminare su qualunque ingenuità o infortunio (ti informo che ci mancava uno dei 3 giocatori che finosra sono SEMPRE scesi in campo), ma allora nessuna sconfitta sarà mai meritata perché questi episodi ci sono sempre. Quando i miei compagni di fede hanno recriminato sui derby passati (lo 0-2 firmato Baldini, a distanza di 37 anni dall'ultima nostra sconfitat interna, e il lo 0-1 dello scorso campionato con la prodezza di Miccoli, e relativo attacco epilettico, come lo avresti definito tu se fossi stato capace di usare lo stesso peso e la stess amisura di giudizio), mi sembra che motli abbiano fatto notare come nel complesso ci fosse ben poco da recriminare, e qualcuno ha parlato anche del solito vittimismo catanese. Tu dimostri che trattasi di una patologia non di carattere geografico, ma che colpisce il tifoso perdente.
Comunque hai avuto un modo pessimo e antisportivo di reagire, il che stona con l'atteggiamento molto più intelligente dei tuoi concittadini del forum.
E comunque mi pare che tua bbia insultato pesantemente la valletta di quella pessima trasmissione, cosa che, una volta di più non ti fa onore. Ripeto, se pensi ad una carriera da comico penso avrai difficoltà a guadagnarti il pane.
Ciao
BUA o BUA, quanto mi deludi!!!
Mi fai pentire di essermi complimentato con te e di aver dichiarato di essere d'accordo su una certa analisi tecnica della gara!
Mi hai accusato di essere razzista, antisportivo, offensivo, rosicone, poco intelligente, ma non credi di aver esagerato fin troppo e di aver dimostarto di non aver capito un kaiser di ciò che ho scritto e del modo in cui l'ho scritto?
Ma da quanto tempo stai su questo forum? Da una settimana?
Stai dimostrando di essere una persona troppo seriosa, uno di quelli che mentre fa l'amore non ride mai!!! Io di certo non miro a diventare un attore comico (non ho bisogno di guadagnarmi il pane, io vivo di rendita), cmq ti assicuro che in molti hanno apprezzato l' ironia dei miei post.
Ma forse tu apprezzi maggiormente quella di SANTOPESARO, altrimenti che catanese saresti!!!
In ogni caso vai a rileggerti tutti i miei post e soprattutto quelli che mi vedono contrapposto a mio cugino MALATO, allora forse capirai un pò meglio i miei sentimenti e le mie idee.
Ti dico soalmente che forse sono uno dei pochi se non l'unico palermitano che accanto a sciarpe, maglie e bandiera rosanero, tiene incollata ad una finestra di casa una piccola maglietta rossoazzurra (regalatami da figlioletto di mio cugino) accanto a quella rosanero.
Ma chi te l'ha messo in testa che ho preso malissimo la sconfitta di domenica? Certo non mi ha fatto piacere, ma ripeto, giuro e spergiuro che questa è forse l'unica volta che non sono affato arrabbiato per la sconfitta. Ci sono rimasto molto peggio l'anno scorso quando nonostante qualche torto arbitrale abbiamo giocato male.
Ma nonostante tu e i tuoi fratelli possiate pensare il contrario STAVOLTA ABBIAMO PERSO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER L'EPISODIO CARROZZIERI strettamente legato all'effetto Massimino senza i tifosi rosanero.
A me il Palermo in parità numerica non è dispiaciuto affatto e sono convinto che pian piano il suo gioco sarebbe diventato meno evanescente e più concreto, mettendo in difficoltà un sempre più spaesato e spaventato Catania.
Ma questa è semplicemente la mia opinione!!!
Poi se per rendermi simpatico e sportivo ai tuoi occhi devo dire che il Catania ha fatto una gran partita e che avrebbe vinto in ogni caso, preferisco essere considerato antipatico e poco sportivo!!!
Concludo ponendoti un quesito. Ma la bella brasiliana della trasmissione che tu ami è per caso tua sorella?