Non mi sarei mai aspettato un ritorno di Lippi, pensavo avesse dsciso di lasciare da Campione del Mondo il massimo traguardo per un Selezionatore-Allenatore.
Personalmente mi sarei aspettato Spalletti o Ancelotti, ad ogni modo Lippi non ha niente da perdere perche` ha gia` dimostrato quello che doveva dimostrare, credo che si impegnera` per stupire gli scettici, sono sicuro che peschera` dalla Under 21 che uin fatto di talenti avra` l`imbarazzo della scelta tra questi mi vengono in mente, Rossi, Balotelli, Santacroce, Dessena, Osvaldo, Nocerino ecc.... e chissa` magari dara` una possibilita` a Stovini cosi` Sonar smettera` di dire che Lippi e` stato fortunato e ha ricevuto favori durante il Mondiale 2006
....a vai sonar lo sappiamo tutti che la fortuna fa parte di questo gioco (per esempio se Di Natale avesse segnato quel rigore adesso saremmo almeno in Finale e tutti osanerebbero Donadoni).
Lippi come Allenatore non si discute sa quello che vuole da giocatori.
Non so se Lippi sia la scelta giusta, apsettiamo prima di metterlo in croce come spesso si fa` in`Italia dove siamo tutti bravi a parlare e criticare, ma dopo tutto la critica e` il sale dei popoli Latini quindi in un certo senso vi capisco
certo un pizzico di sportivita` in piu` non guasterebbe,
NON SI PUO` vincere sempre gli INVINCIBILI non sono terrestri
W l`Italia e la sportivita`
Saluti