Santo, non è che perché tu non lo conosci (e nemmeno io) deve essere una scommessa. Manco Vargas conoscevamo, e neppure Mezavilla, che non è che non avesse dei numeri.
Poi se Cordova voleva troppo, pazienza, ne facciamo a meno, avrà Lo Monaco il diritto di decidere se è il caso o no di investire su un quasi trentenne? Per Carboni lo h afatto, per Cordova pare di no, niente di scandaloso, sempr emeglio che rischiare di fallire per accontentare ogni pinco pallino che viene a giocare da noi.
E poi Tom, ancora dopo 4 anni di gestione ci spaventiamo che metatno su un'armata brancaleone? dai, un po' di fiducia non a scatola chiusa ma almeno guardando ai fatti. Finora abbiamo sempre avuto una squadra dignitosa, con i suoi punti deboli (altrimenti non saremmo una squadra di terza fascia), ma anche ben assemblata.
La prima volta che ho sentito parlare di armata brancleone è stato per il catania che il 2 febbraio era quinto in classifica da matricola, speriamo di riprendere il discorso interrotto da allora!
Ciao!
.