Bene, fine settimana con presentazione.
Ieri era toccato a Carrozzieri (m i n c h i a armadio! Se lo tampono con la macchina scendo solo dopo avere preso un paio di cric
), oggi a De Melo.
Impressione avuta dopo avere visto il video completo della conferenza stampa: questo giovane brasiliano mi pare assolutamente disincantato, tranquillo al limite dell'incoscienza! O é sicuro di se stesso o sta prendendo il campionato italiano troppo sotto gamba. Speriamo la prima.
Non l'ho mai visto giocare, Sergio tempo fa ha scritto che gli ricordava Caracciolo. A me dalle immagini é sembrato parecchio più consistente dell'airone, che invece fisicamente lasciava parecchio a desiderare, almeno in termini di peso. Sono curioso di vederlo sul campo.
Domenica intanto é tempo di raduno e quindi ritiro. Ancora una volta a ranghi incompleti, fra giocatori che vengono dagli impegni con le nazionali e stanno prolungando le vacanze (Amelia, Budan, il partente Bresciano) e altri come Nocerino che salteranno tutta la preparazione perchè impegnati alle Olimpiadi. Auguri al capitano Nocerino, ma egoisticamente avrei preferito che domenica sera ci fosse pure lui.
Si inizia di nuovo.