Continuo ad andare off topic...allora....
Se colantuono pensa di fare il 4 2 3 1 con Nocerino accanto a Liverani evidentemente o ne capisco niente io o lui. Io avevo detto la scorsa estate che Simplicio nel 4 4 2 (molto simile , se vogliamo al 4 2 3 1) avrebbe fatto pena per la scarsa copertura che avrebbe assicurato e così è stato... oggi confrontando Liverani e Simplicio dico che sono giocatori molto simili, infatti sono 2 belle statuine. In sostanza o il Palermo mette accanto Liverani Migliaccio e Nocerino o faremo tanti... tanti abili.
Considerato che è certo che il Palermo giocherà con il 4 3 3 siamo verso il solito casino.
Riassumendo, davanti accanto a Floccari/De Melo centrali, i titolari dovrebbero essere Miccoli e Jankovic le cui riserve sarebbero Di Matteo e Lanzafame (difficile tenerlo in panchina). Tradotto è obligatorio e così sarà dare in prestito Cavani per farlo giocare titolare... la squadra ideale, per il tipo di gioco, sarebbe il Siena.
In sostanza per me Liverani è un ottimo giocatore a parametro zero poi..... però andava preso un giocatore alla Aquilani cioè un regista moderno che potesse assicurare corsa e copertura. Ciò per insistere con il 4 2 3 1 modulo più adatto a Jankovic, Lanzafame e Miccoli.
Vedremo.... certo.... alibi non ce ne sono Colantuono, i suoi li conosce e Liverani non è una giovane promessa da scoprire.