Templare.........premessa....non so di chi è il terreno, se è un unico proprietario ect... ma sappi che lo spazio per farlo un pò più a Nord per intederci dove ora metteono il circo (via dell'Olimpo) c'e'.......la verità è un altra.....che Zamparini fina ora se da un lato il progetto è solo di massima quindi buono per tutte le tipologie di terreno simili a quello del velodromo.....sicuramente avrà già accordi con i proprietari dei terreni adiacenti al velodromo..........
Questo è il vero punto.........che in questo senso deve incominciare da zero....
In generale orlando può volere fare lo stadio alla Bandita a Villabate o a Misilmeri ma i piccioli li mette lui e pertantro o lo stadio si fà in quella zona o nisba.....quindi io non mi preoccuperei
Sullo stadio che hai allegato...mah....a me sembra come struttura esterna meno orribile di quello di Zamparini che ammazzera dal punto di vista paesaggistico la zona.........fermo restando che so che quello che dico implica costi maggiori.....ma io intano ne farei metà sottoterra in modo che la struttura si elevi da piano strada il meno possibile.........
Cmq Templare tranquillizzati che Orlando è troppo populista e troppo vanesio per non far fare lo stadio a Zampa !!