Non vorrei fare salire il panico ma dal sito della gazzetta apprendo che anche se l'Inter perde e la Roma pareggia lo scudetto è dell'Inter.......tradotto i giallorossi potrebbero seguire il criterio di fare subito subito due pere al Catania e poi ci mettiamo ad ascoltare la radiolina.....insomma cari cugini sarà partita vera!!1
Beh, si lo sapevamo!
Comunque se poi al primo tempo anche l'Inter vince nettamenmte, forse si ammorbidiscono. Dobbiamo comunque dare tutto.
Ciao!
Se, se, se....................................; La verità è che l'Inter, da almeno 10 partite, gioca come una squadra di serie B o C: ieri, quando gli interisti toccavano palla, sembrava quasi che scottasse !!!
E domenica per loro a Parma sarà ancora peggio, poichè i calciatori interisti hanno tutto da perdere, con una
pressione psicologica pesante quanto un macigno !!!!!!
Non dimentichiamoci inoltre che all'Inter mancano alcuni degli elementi migliori (Ibra, Stankovic, ecc.).
Perciò è indispensabile che il Catania faccia la sua partita senza sperare in aiuti che probabilmente non arriveranno nè da Parma nè da Empoli.
Tuttavia una raccomandazione mi sento di doverla fare: sarebbe un errore che il Catania si chiudesse in difesa, sperando di difendere lo 0-0.
Occorre giocare la partita per VINCERLA. Tutto sommato la Roma vista al Massimino una settimana addietro non mi è parsa così trascendentale. E si che loro ci tenevano tantissimo alla finale di Coppa Italia !!!!!!!!