Sarebbe stato tutto troppo perfetto, se pure l'Inter avesse fatto il proprio dovere!-)
Comunque devo dire che sono più sereno di prima: come ho sempre detto, meglio retrocedere onestamente che salvarsi per un biscotto, come hanno fatto molti negli anni passati.
Del Piero e la Juventus non mi sono mai piaciute, come tutte le squadre potenti, figuriamoci dopo che i bianconeri ci hanno tolto 2 punti sia all'andata che al ritorno, secondo me immeritatamente. Se ci fossimo salvati battendoli i miei sogni di bambino "emarginato" perché unico tifoso rossazzurro in un'intera scuola fin dalle elementari si sarebbe avverato;-)
Non dovbbiamo ocmunque lamentarci: abbiamo fallito i match pont con Torino, Reggina e quello, insperato, di oggi.
Come si dice, ogni problema può diventare un'opportunità: la nostra èl'opportunità di vendicarci dello 0-7 di Roma, ma anche quella di rivivere un Clamoroso al Cibali, come quello del '60-61 che costò lo scudetto all'Inter.
Ancora abbaimo tutto nelel nostre mani, l'unica cosa potenzialmente letale è che abbiamo due risultati buoni su tre. Potrebbe essere un problema.
Ciao!