...Fossi stato in Lo Monaco gli avrei aumentato il contratto
e lo avrei tenuto in rossazzurro a vita. MAI lo avrei ceduto al Palermo. Ma io non gestisco la societa'.
Caro Marco,
Su questo punto non sono d'accordo.
Secondo me, la scelta è condivisibile perché, a quel punto, era inutile e controproducente trattenere un giocatore che era lusingato dalla inebriante musica che proveniva dalle sirene (non chiddi da Qustura ma, semplicemente, quelle delle Coppe Europee) della "capitale della sicilia", come la chiama qualcuno... Piuttosto si può discutere se l'A.D. non avesse fatto meglio a evitare alcune "uscite" sul tema in periodo precampionato e a sostituire Caserta con un giocatore che, almeno sulla carta, ne garantisse il medesimo rendimento. Io credo che se avessimo trattenuto Caserta, avremmo avuto in squadra un altro "cas(in)o Barzagli" e queste cose è meglio lasciarle ai "capitalisti della Sicilia"
Così come sono convinto che se - come sembra - il buon Jonatha dovesse lasciarci a fine campionato, sarebbe stato meglio cederlo l'anno scorso quando poteva fruttare un bel po' di eurazzi e prendere al posto suo qualcun altro (titolare e valida alternativa) magari con caratteristiche diverse, più motivati e utili al tipo di gioco del mister sul quale si era puntato a torto (come sembrerebbe) o a ragione.
E oggi tutta la squadra (e con essa l'intero ambiente palermitano) attende in ansia questa gara, intanto per prendersi la rivincita sul campo ma per noi è anche l'occasione per ristabilire prerogative consolidate nel tempo e ribadite con fermezza in era zampariniana. Capisciamme!
Sempri u stissu si, Sergio!
Infatti se a Palermo non avete ancora preso a calci nel c... un personaggione come il vostro Zampa Zampa è perché vi ha dato qualche - ehm, diciamo - "soddisfazione" a danno, ahimè, dei vostri "amati" cuginetti...
Capisco che quest'anno il "conguaglio in punti"
sul valore di mercato di un certo nostro centrocampista che ci avanzava
non vi è andato giù, ma cosa ci vuoi fare... Come diceva Rock...erduck
"GLI AFFARI SONO AFFARI"!!!
Certo, il 3-1 non era preventivato e/o preventivabile... un 2-1 sofferto fino alla fine sarebbe stato per voi più indolore, lo capisco.
Ma il malaugurato "eurogoal" del Malaka ha avuto effetti devastanti: 1) per il vostro fegato 2) per la condizione fisica del nostro giocatore che da quel momento si è infortunato e non si è ripreso più; 3) per la nostra classifica, infine, poiché, a questo punto, Mister MZ è costretto a vincere il derby a tutti i costi, se vuole continuare a vivere sereno in Paliemmo!!!
Pensa che sfiga: bastava vincere soltanto per 2-1, magari con un paio di pali e traverse da voi colpiti nel finale...
Sulla carta non c'è storia: con i giocatori (strapagati) che ha in rosa, il tuo Palermo sembrerebbe capace di batterci come e quando vuole... Ma la palla - come sai - è rotonda e a cercare di vincerle a tutti i costi certe partite si rischia di finire col perderle per colpa, magari, di qualche "EPISODIO"... E a quel che ricordo, il vostro Mister (di cui, peraltro, sono un grande estimatore) in fatto di EPISODI a favore del Catania, potrebbe scrivere un libro, non credi?
Una cosa soltanto mi auguro:
CHE VINCA IL MIGLIORE! ...Quello vero, però!
Di un'altra sono sicuro: IL PEGGIORE QUESTA VOLTA NON VINCERA'! Gli idioti, infatti, sono stati GIUSTAMENTE costretti a starsene in gabbia... Pardon, a casa!
Fozza Catania!!!