Marco...se fosse dipeso dalla Società Baldini sarebbe ancora al suo posto!
Il problema e che la spugna l'ha gettata lui...e per come ho sensazione io, questa decisione è arrivata anche perchè buona parte della squadra da tempo non lo segue più...
D'altronde l'"entusiasmo" con cui dalla panchina guidava il Catania era pari a quella della statua di Garibaldi in via Etnea...
Sia chiaro, sul piano umano va tutta la mia solidarietà possibile a Silvio Baldini, che ha dimostrato anche in questo frangente che prima di tutto è un grande uomo...e in fondo anche sul piano tecnico mi sento di ringraziarlo, perché la semifinale storica di Coppa Italia la dobbiamo anche a lui....
Zenga non sarà David Copperfield...ma forse, chissà, sarà una ventata di entusiasmo e di adrenalina che potrebbe essere quello che ci vuole per tirare fuori il Catania dalle secche...magari riuscirà pure a dare quella coralità di gioco che tu giusatemente non vedevi nella gestione Baldini...
Toshack appena arrivò a Catania in quella disgraziata stagione 2002/2003, con una squadra ancora più squinternata di questa, ci riuscì in una settimana...chi lo sa ci riesca pure MaZenga....io ci credo!
Infine quoto assolutamente quanto rettificato da Pape....Il Torino ha vinto solo più che per Di Michele, per quel giocatore che la dea bendata fa girare a caso di squadra in squadra...raramente è stato pure nelle nostre fila...ma raramente: Kulovic!
Ciao Fratello!