Ciao Moleskine e scusa se mi intrometto.
Sergio: hai scritto correttamente gran parte degli errori di Guidolin, che nn sono altro che il riflesso dei suoi limiti.
Io penso che guidolin faccia il turn over che deve fare.Che nn potrebbe fare un turn over selvaggio, come si pretende qui.
Perchè,caro Sergio, qui io leggo che si vogliono in campo, nell'ordine, Tedesco,Caserta,Cassani, Cavani, Jankovic e Rinaudo.
Vorrei capire chi dovrebbe metter fuori o se dovrebbe giocare con 14-15 giocatori...
No, nessuno dice questo.
Però, è anche vero che nella partita contro il Cagliari ha effettuato una sostituzione che nessuno ha capito: quella di fare uscire Jankovic (che era stato tra i migliori in campo) e di fare entrare Bresciano (che quest'anno non ha ancora dimostrato nulla di buono).
Questa come la chiami?
Antipatia e paraocchi di Guidolin verso Jankovic.
E poi, i giocatori da te citati hanno dato l'anima contro il Cagliari, cosa che non fanno i cosiddetti titolari: ecco perchè qui si chiede di lasciare in panchina ed in tribuna quei titolari che giocano solo per onor di firma.
Ho evidenziato come abbia messo fuori Bresciano e Simplicio a volte, che nn sono proprio 2 ragazzini, ma mai nessun riconoscimento da parte dei tifosi su questo punto.
Beh, visto come giocano, non è certo un grande merito di Guidolin lasciarli fuori; tutti l'avrebbero fatto.
Io rimango dell'idea, e cosi rispondo anche ad Occasionale, che nessun allenatore avrebbe il coraggio oggi di mettere in panchina, o addirittura in tribuna, Barzagli e Zaccardo.
Io sì, visto soprattutto come gioca il primo e visto che, per l'ennesima volta, il primo, con un suo assist all'avversario stava procurando un gol contro la sua squadra e visto che, sistematicamente, da suoi errori si subiscono i gol.
E bisognerebbe fare un monumento a Fontana, a Piazza Politeama se anche la partita contro il Cagliari non sia finita a disfatta.
E sono altresì convinto che i primi a nn volere che questo accada sono Zamparini e Foschi, xchè si troverebbero a luglio a dover vendere 2 giocatori che fanno panchina da mesi: se nn li prenderebbero nessuno adesso, pensate che invece possano aver mercato dopo 3-4 mesi di panchina ?
E perchè,
i tecnici delle altre società sono così cretini da comperare Barzagli vedendolo giocare in questo modo?
Non è peggio farlo giocare sempre, pur sapendo le sue prestazioni?
O pensate che a livello di equilibri di spogliatoio, due come loro starebbero zitti e buoni in panchina,giocandosi tutte le possibilità di andare agli Europei? O piuttosto farebbero il casino piu grande mai visto ?
Beh, lo spogliatoio ormai è andato e non è un mistero, pur giocando Barzagli: ennesima colpa dell'allenatore.
Piuttosto, chi sta sempre in panchina ed in tribuna, secondo te, come si sente?
Anche io Occasionale quando presero Colantuono nn mostrai grande entusiasmo, a differenza di tanti altri che gia si esaltavano....
A me sinceramente di Guidolin non frega piu niente, xchè ha deluso anche me, seppur io nn sia tra quelli che gli danno la colpa pure dell'ultimo recente ribasso delle temperature...
Però io qui continuo a vedere poco equilibrio nei giudizi.
Solo ossessione antiguidoliniana.
Non è affatto ossessione antiguidoliniana, ma vedere la realtà dei fatti.
Caro Moleskine, secondo te, contro il Cagliari, l'allenatore ha messo un'ottima formazione in campo?
I giocatori erano disposti bene in campo?
E poi, scusa, ma lui ha rotto il c...o con sta storia che la colpa è sempre dei tifosi abituati male!
Ciao