Thor non capisco perche` dite che ho attaccato un`intera Citta`, non ho detto esattamente questo, non ho mai detto che tutti i tifosi Catanesi hanno lanciato uova, sono d`accordo con te sono 30-40 cretini, spesso in questo forum interpretate in modo errato.
Per concludere non ho mai detto che veronesi, bergamaschi ecc... sono meglio di noi, ripeto ci sono alcuni utenti a cui piace pensare che io sono contro Catania
Saluti
Forse non te ne sei reso conto, ma hai aperto un post intitolato "ANCORA UNA VOLTA L`INCIVILTA` DEI TIFOSI CATANESI", un titolo che non lascia spazio ad intepretazioni o distinguo. Anche usare espressioni tipo "questi sono i miei concittadini " etc... mi pare che sia un modo non proprio evidente di riferirsi solo alla parte peggiore della nostra società.
Con tutta la stima per te e il rispetto pe rle tue opinioni, ti chiedo di esprimerti meglio e di informarti bene prima di dire che i fatti che ho citato non sono mai avvenuti e di condannare anche gli altri episodi gravi, che capitano in tutti gli stadi.
Detto questo, ribadisco che dobbiamo puntare all'optimum del massimo della civiltà, ma ritengo che il modo migliore sia cominciare ad usare toni più pacati, senza fare attacchi generici o titoloni come quello di questo post che non è un invito alla tolleranza.
Sono più che sicuro che a nessuno degli utenti di questo forum passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di lanciare uova, o fare gesti incivili in nessuna situazione, tanto meno in occasione di eventi sportivi. Isolare i cretini, anche se pochi, è impresa più ardua di quanto si possa immaginare. Si accettano consigli concreti su come fare. Se vedessi una partita della pallavolo atania, forse penseresti che Catania sia come Oxford!
All'amico che invece auspica con troppa superficialità che gli stadi chiudano, dico che il problema non si risolverebbe comunque, magari gli imbecilli passerebbero a creare disordini nei cinema o nei palazzetti o magari nei teatri, ed allora sarebbe dura per i benpensanti vedersi accomunati a delinquenti celebrolesi senza esserne nemmeno indirettamente complici.
Ciao!