Picciotti lo ribadisco, la scelta di Guidolin trova piena ed ampia spiegazione se letta nella sola nell'ottica economica.
Io personalmente non ho mai condiviso questi cambi di allenatore che Zamparini mette in atto, mosso sopratutto dall'impulso. Non ha senso parlare di pogrammazione se poi non si dà il tempo a chicchesia di lavorare in santa pace.
I conti si fanno alla fine, sembra una regola elementare e scontata ma a quanto pare non è compresa.
Zamparini è questo, è inutile girarci attorno.
La cosa un pò mi dispiace perchè con suoi mezzi e con quello ce ha speso per questa quasdra nel corso degli anni, con un pò di pazienza in più avremmo potuto toglierci maggiori soddisfazioni. Come?
Bastava aspettare DelNeri, bastava aspettare Colantuono.
Credete che Guidolin possa arrivare in Champions? non credo che possa fare meglio di quello che avrebbe potuto fare Colantuono, e se nei mesi prssimi la squadra correrà per tutto il campionato, mi verrà il dubbio che i meriti siano della preparazione lungimirante del tecnico romano( non dimenticae che le squadre di Guidolin corrono fino a gennaio-febbraio, poi in primavera tirano i remi in barca).
Non so cosa succederà l'anno prossimo, non sò se Zamparini deciderà di avviare un nuovo progetto , con nuovo aleenatore e 5-6 nuovi elementi, ma certamente, con la sua testa, se riusciremo a vincere qualche cosa sarà solo dovuto ad un grande colpo di cu.....lo: picciotti raramente i grandi risultati arrivano senza saper soffrire, senza sapere aspettare(anche dando fiducia un paio di anni allo stesso mister), senza saper superare gli inevitabili intoppi lungo la stada....
sarà solo una botta diculo.
Iio vivo alla giornata, finchè dura è bello. Quando finirà, con o senza Zamparini, con o senza sogni di Champions, con o senza sarie A, continuerò ad amare e sostenere i colori rosanero.
salutamu pcciotti.