Autore Topic: Palermo-Mladà Boreslav  (Letto 8939 volte)

Offline Moleskine

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Mladà Boreslav
« Risposta #30 il: 05 Ottobre 2007, 11:00:17 am »
A mente piu fredda.
Mi dispiace che addirittura nemmeno due parole di seguito ti trovino daccordo.
In ogni caso, rispondo al tuo quesito:pensa,mi chiedevo la stessa cosa leggendo i commenti tuoi e di altri.
Già,xchè tornare ancora sempre al passato? Perchè leggere e spiegare ogni cosa che succede adesso come se fosse solo il risultato di quanto accaduto ieri?Già, forse nn te ne sei accorto,ma nn sono io a paragonare costantemente l'operato di Colantuono con quanto fatto in passato da Guidolin.Ti basterà leggere qualche intervento tuo e di altri,anche recente,x accorgertene.
Fino ad uno degli ultimi,in cui parli di " guidolinizzazione di Colantuono".
Insomma,mi appello alla tua obiettività.Non darmi anche la colpa di tirare fuori Guidolin,xchè quel fantasma aleggia solo nella vostra testa.
Ergo,sarà anche consentita una replica di tenore diverso,che dici? ;-)
Su quanto dici Enzo sono daccordo.Serve una scrollata.Niente piu alibi,x favore.
A proposito di due parole di seguito nn condivise...(chissà forse le nostre discussioni ci appassionano anche x questo.. :-)))
Mi sfugge una cosa:xchè se fra un mese Colantuono nn avrà dato un gioco a questa squadra,la colpa sarà tutta dei giocatori?
Xchè sarebbero loro,casomai,a nn esser riusciti ad imparare qualcosa in piu del semplice compitino?E Colantuono? E' lui l'allenatore o sbaglio? Nessun accenno al suo operato? Se Colantuono è immune da tutto,diciamolo e nn se ne parla più. Gode di un impunità generale?No perchè quello che dici può anche essere vero,ma sinceramente mi pare che Colantuono abbia a disposizione un materiale tale da poter offrire prove migliori di quelle di ieri sera.
Qui nn si parla di calcio spettacolo.Qui si chiede almeno,adesso, una squadra che corra,lotti e sappia fare due passaggi di fila.
E se questo nn avviene,le colpe di Colantuono sarebbero lapalissiane.
Certe volte,mi pare che si vada a simpatia ... ;-)

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #31 il: 05 Ottobre 2007, 11:17:23 am »
Premesso che:
1) A seguito dell'infortunio del giocatore più rappresentativo, Kulovic, il Palermo continua a fare brutte figure;

2) E' inutile nasconderlo: l'allenatore ha le sue colpe (ad esempio, perchè non ha messo in campo anche Brienza per cercare di chiudere la partita ed il discorso qualificazione già nei tempi regolamentari? Inoltre, buon senso vuole che, quando si prospetta il fantasma dei tempi supplementari, non si consumano tutte e tre le sostituzioni nei tempi regolamentari, ma ne si lascia almeno una per i supplementari, visto che forze fresche fanno sempre bene);

3) La condizione atletica dei giocatori, il loro non gioco, lo sbagliare addirittura i rigori, sono evidenti conseguenze di una scelta tecnica poco felice

Vi chiedo: e se i giocatori fossero stati sopravvalutati?
Se questi giocatori non siano poi così bravi per come venivano dipinti?
D'altra parte, Jankovic, Cavani, con tutta la buona volontà, sono ancora dei giovani che devono abituarsi al campionato italiano.
In questo senso, io direi che a dimettersi non dovrebbe essere l'allenatore, ma Foschi, che, come ogni anno, sbaglia il mercato.
Inoltre, come ho sempre sostenuto, se si deve fare un serio progetto, occorre che si faccia un mercato serio e non che, come ogni anno, si apre il supermarket, si smantella la squadra e questi sono i risultati.
No, mi dispiace, io non sono d'accordo con chi dice che bisogna aspettare.
Ma aspettare che cosa?
Dopo sei giornate di campionato, due partite di coppa, non si vede un benchè minimo barlume di gioco: occorre aspettare la retrocessione in B, per capire che questa non è squadra?
In merito al 4-4-2: come cavolo lo fate?
Occorrono due forti ali, che il Palermo non ha.
Quindi, per favore, non prendiamoci in giro.
Io, invece, sarei più propenso per un 3-5-2.
In ogni caso, il Signor Foschi, anche quest'anno ha sbagliato il mercato.
E non mi si venga a dire che è stato fatto per far quadrare i bilanci, perchè io rispondo che le promesse della società erano ben altre rispetto a questi risultati.
Ora, non si può fare una squadra competitiva spendendo poco, o no???
E, per finire, come ciliegina sulla torta, Amauri.
Ormai è irriconoscibile (ma era prevedibile, visto l'infortunio da cui proviene) e meriterebbe qualche giornata di panchina, non di fargli giocare dal primo all'ultimo minuto tutte le partite! (altra colpa dell'allenatore)

Ciao

Offline Moleskine

• Utente
« Risposta #32 il: 05 Ottobre 2007, 11:59:11 am »

Offline PietroWRN

• Utente
« Risposta #33 il: 05 Ottobre 2007, 12:37:46 pm »
Sulle dichiarazioni a caldo rilasciate dal presidente...
Il gioco... questo illustre sconosciuto... ormai anche Zamparini è totalmente convinto che la situazione generale non lo convince, ma sbaglia di grosso se vuole affidarsi esclusivamente a Foschi per risolvere in un batter di ciglio tutti i problemi che affliggono il giocattolo rosanero...
Almeno per il momento si faccia quadrato, si chiarisca a quattrocchi con Colantuono e non si esalti eventualmente per un pronto riscatto in campionato con la Reggina (test alla portata) ma nell'ottica di altre quattro gare, se il sugo non cambia di sapore e avrà modo di accorgersene subito... si cambi tecnico (non vedo altre soluzioni).
Quanto a "rivoluzioni" nell'assetto della squadra poco importa, aspetto esclusivamente uno straccio d'orgoglio e un un atteggiamento più aggressivo contro chiunque (il resto schemi, gioco, condizione atletica, ect sono esclusi per incapacità gestionale  :-(  )

Offline Templare

• Utente
« Risposta #34 il: 05 Ottobre 2007, 01:32:25 pm »
Xchè sarebbero loro,casomai,a nn esser riusciti ad imparare qualcosa in piu del semplice compitino?E Colantuono? E' lui l'allenatore o sbaglio? Nessun accenno al suo operato? Se Colantuono è immune da tutto,diciamolo e nn se ne parla più. Gode di un impunità generale?No perchè quello che dici può anche essere vero,ma sinceramente mi pare che Colantuono abbia a disposizione un materiale tale da poter offrire prove migliori di quelle di ieri sera.
Qui nn si parla di calcio spettacolo.Qui si chiede almeno,adesso, una squadra che corra,lotti e sappia fare due passaggi di fila.
E se questo nn avviene,le colpe di Colantuono sarebbero lapalissiane.
Certe volte,mi pare che si vada a simpatia ... ;-)

Parto dalle ultime righe proprio per spiegare il mio pensiero. Se una squadra non riesce a fare due passaggi di fila, fermo restando che ieri, anche per il valore dell'avversario, non é stato proprio così, l'ultimo ad avere responsabilità può essere solo l'allenatore, così come se la squadra non lotta su ogni pallone alla morte.

La mia impressione é che in questa squadra esista un nucleo storico che parte dai difensori centrali, che fatichi ad accettare l'idea di un tipo di calcio diverso. Delneri fu fatto fuori dai suoi giocatori, prima che dalla mancanza di risultati, Colantuono mi sembra sulla buona strada, fermo restando che non si può dire certo sia stato fortunato per il numero di infortuni continui e in ruoli delicati in cui il Palermo é incorso.

L'unico appunto che potrei fare a Colantuono sarebbe qualora si dimostrasse una errata preparazione fisica che sta condizionando il rendimento della squadra ed i ritardi nei cambi di ieri sera. Per il resto ho visto sbagliare molto di più e molto peggio in passato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #35 il: 05 Ottobre 2007, 01:58:13 pm »
Mi dispiace per l'eliminazione del Palermo (ma per il campionato è meglio così). Però non posso fare a meno di segnalare che il sopranome di "Mr 6 episodi" che il nostro ex si è meritato dopo il 4-1 e il 2-1 con cui il Catania ha battuto l'Atalanta nell'anno della promozione è strameritato. Oggi come allora ogni sconfitta la giustifica con il termine "espisodi". E le vittorie allora?

Da LaScilia.it:
----------------------------------------
Colantuono: "Episodi a nostro sfavore"

PALERMO - "È una sconfitta che brucia. Tutti gli episodi sono stati a nostro sfavore, anche il loro gol, viziato da un fuorigioco netto". È il primo commento di Stefano Colantuono dopo l'eliminazione del Palermo in Uefa ad opera del Mlada Boleslav, ai rigori, dopo che Sedlacek aveva pareggiato l'1-0 dell'andata al 48' della ripresa ed in sospetto fuorigioco.[...]
-------------------------------------------------------
Penso che se avrà tempo di lavorare farà bene, ma un minimo di umiltà in più non guasterebbe.
Ciao!

Se devo essere sincero l'ho sentito parlare di episodi anche per un paio di vittorie ottenute dal Palermo nelle scorse settimane, anzi per la precisione ha detto che il calcio nel bene o nel male si decide spesso per episodi.

Poi che possa essere un suo limite é pure possibile, anche se ieri sera, malgrado tutta la gravità dell'eliminazione, un pizzico di ragione ce l'ha pure, se pensiamo che l'unico tiro in porta, anzi l'unico tiro sotto i tre metri di altezza i cechi lo hanno fatto al 94' e su fuorigioco netto.

Ciò non toglie che quello avrebbe dovuto essere il gol della bandiera e non della quasi-qualificazione. Ma questo é un altro discorso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
Re: MI ASPETTO L'IMMINENTE SFURIATA DI ZAMPARINI...
« Risposta #36 il: 05 Ottobre 2007, 02:01:05 pm »
Adesso le cose cominciano a complicarsi, e non poco.
Ritornare al 4-4-2? io lo dico da tempo che è la strada più sicura da percorrere: condizione atletica pessima, infortuni a catena, giocatori fuori ruolo,poche idee e nessuno degno faro di centrocampo capace di fare il Corini della situazione!!! non si può giocare altrimenti che con il 4-4-2.
Colantuno e la squadra hanno delle attenuanti, ma sono pronto a scommettere che se non cambiano in fretta direzione, Colantuono a Natale non ci arriva.
Accetto scommese-
salutamu.

Sono pure io per tornare al 4-4-2, pur tenendo conto che nelle idee del tecnico é in pratica un 4-2-4, perchè almeno é quello su cui si é lavorato una estate, quello con cui, guarda caso, si é giocato bene nel secondo tempo con la Roma, nella mezzora finale col Milan ed alla grande a Livorno.

Probabilmente squadra ed allenatore mal tollerano il centrocampo a tre, che da sicuramente più sicurezza alla difesa, ma in questo momento mortifica il gioco d'attacco. Sempre sperando che sia solo un problema di modulo e condizione fisica...

Offline Moleskine

• Utente
« Risposta #37 il: 05 Ottobre 2007, 02:23:17 pm »
Capisco il tuo pensiero ma nn lo condivido.
Io credo che se nn si riescono a fare due passaggi di fila, la colpa non può che essere dell'allenatore.Per due ordini di ragioni:
1- Se nn riescono per una questione legata alla condizione fisica,beh,il responsabile è il preparatore atletico,dunque l'allenatore,in quanto responsabile di tutta l'area tecnica.La preparazione è fatta sulla base di un lavoro d'equipe,dell'allenatore appunto e dello staff dei preparatori atletici.
2- Se non riescono invece x una questione tattica( xchè si muovono male,xchè nn ci sono schemi, etc etc) la colpa è a maggior ragione dell'allenatore,x motivi direi ovvi.
3- L'unica ipotesi che esonererebbe l'allenatore da ogni colpa sarebbe quella di un limite tecnico dei giocatori,che nonostante una buona condizione atletica e un gioco chiaro,non riescono cmq.
Mi sento di escludere quest'ultima ipotesi,x motivi altrettanto ovvi.
Tutto ciò premesso,è difficile tirare fuori dalle colpe proprio l'allenatore: se una squadra mostra lo scempio delle ultime partite,di chi sarebbe senno la colpa?
Sia chiaro,ci sono motivi che stanno alla radice secondo me.
Ovvero un mercato sbagliato ( cosa che dissi in tempi nn sospetti),in seguito e in virtù del quale è venuta fuori una squadra,secondo me,tatticamente scriteriata.
Ma anche questo,probabilmente,è stato avallato dall'allenatore.
Poi,se la squadra nn lotta fino alla morte ? Il passato a cui fai riferimento Templare,era zeppo di critiche a certi allenatori che, a detta di tutti, incutevano ai propri giocatori solo paure e timori,tanto da indurli a rintanare e ad esprimere un gioco difensivo.
Ora,allo stesso modo,se nn lotti,la colpa dovrebbe ricadere su chi, evidentemente,nn trasmette ai giocatori la giusta determinazione e grinta.
Sempre x una questione di par condicio... ;-)

Offline Templare

• Utente
« Risposta #38 il: 05 Ottobre 2007, 02:41:14 pm »
Ora,allo stesso modo,se nn lotti,la colpa dovrebbe ricadere su chi, evidentemente,nn trasmette ai giocatori la giusta determinazione e grinta.
Sempre x una questione di par condicio... ;-)

Guarda, a Colantuono tutto si può dire, tranne che le sue squadre non trasudino grinta e capacità di lottare dal primo all'ultimo minuto. Più probabile che, come diceva il buon Morello, il carattere un giocatore o ce l'ha o non ce l'ha e che difficilmente in questo caso si possono fare miracoli.

La par condicio in questo caso meglio tenerla fuori...

Offline Moleskine

• Utente
« Risposta #39 il: 05 Ottobre 2007, 03:02:06 pm »
Sono daccordo sul fatto che il carattere un giocatore o ce l'ha o nn ce l'ha.
Allora evidentemente nn ha scelto bene i suoi giocatori.
Cmq,mi limito ad annotare quindi che: se i giocatori di Guidolin entravano in campo cacati,era lui che gli infondeva paure.Se quelli di Colantuono ( molti sono gli stessi di prima)entrano in campo senza grinta,sono loro a nn avere carattere.
Annoto e basta.Non commento.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #40 il: 05 Ottobre 2007, 05:19:04 pm »
Sono daccordo sul fatto che il carattere un giocatore o ce l'ha o nn ce l'ha.
Allora evidentemente nn ha scelto bene i suoi giocatori.
Cmq,mi limito ad annotare quindi che: se i giocatori di Guidolin entravano in campo cacati,era lui che gli infondeva paure.Se quelli di Colantuono ( molti sono gli stessi di prima)entrano in campo senza grinta,sono loro a nn avere carattere.
Annoto e basta.Non commento.

No puoi anche commentare, perchè tra la faccia, le parole e le azioni di Colantuono e quelle di Guidolin ci passano l'Oceano Pacifico ed Atlantico insieme. Se dobbiamo pure negare l'evidenza ovvero quella di un allenatore "terrorizzato" dal primo posto in classifica, che quasi chiedeva scusa per questo e che andava avanti a forza di pubblici "Ricordati che devi morire!", allora c'é poco da dire.

A questo punto, provocazione per provocazione, ti dico che forse era meglio smembrare totalmente il gruppo dello scorso anno, ormai mentalmente perdente e poco propenso a combattere. A proposito di scorie del passato...

Offline Moleskine

• Utente
« Risposta #41 il: 05 Ottobre 2007, 08:29:50 pm »
Esatto,sono daccordo.
Per questo ho storto la bocca alla conferma di Barzagli ( dissi testuali parole " meglio un giovane meno forte ma con piu entusiasmo,che uno che pensa alle strisciate da 2 anni "), idem x Zaccardo,Diana e Brienza.
Non perchè resi perdenti da Guidolin,a meno che nn lo si voglia ancora dipingere come uno stregone d'altri tempi capace di distruggere il futuro di chi gli passa accanto...suvvia!
Semplicemente perchè,chi x un motivo,chi x un altro,nn hanno piu motivazioni a Pa.
Altro errore della società dunque,avallato da Colantuono.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #42 il: 05 Ottobre 2007, 08:50:29 pm »
Esatto,sono daccordo.
Per questo ho storto la bocca alla conferma di Barzagli ( dissi testuali parole " meglio un giovane meno forte ma con piu entusiasmo,che uno che pensa alle strisciate da 2 anni "), idem x Zaccardo,Diana e Brienza.
Non perchè resi perdenti da Guidolin,a meno che nn lo si voglia ancora dipingere come uno stregone d'altri tempi capace di distruggere il futuro di chi gli passa accanto...suvvia!
Semplicemente perchè,chi x un motivo,chi x un altro,nn hanno piu motivazioni a Pa.
Altro errore della società dunque,avallato da Colantuono.

Veramente io ricordo molta tua perplessità su Jankovic e sul possibile arrivo di Rosi, giudicati non pronti per un campionato da Palermo, adesso dici così, ne prendo atto.

Certo, se si vendono Zaccardo, Barzagli, Corini, Di Michele, Diana e si prendono dei giovani al loro posto, come si fece due anni fa con Caracciolo, Bonanni, Makinwa, etc. figurati se al primo risultato negativo la colpa non é della società che ha smantellato e di Colantuono che ha avallato la decisione. Ma Guidolin avallava anch'egli o non avallava?

Ma se il Palermo, per combinazione, si tiene Colantuono e fa un girone di ritorno tipo la Lazio o il Milan lo scorso anno, poi di cosa parliamo? Che mezza città lo voleva mandare via alla sesta giornata quinto in classifica?

Offline Moleskine

• Utente
« Risposta #43 il: 05 Ottobre 2007, 11:25:19 pm »
Sgombriano il campo dagli equivoci:io nn chiedo che Colantuono venga sostituito.
Io mi limito ad evidenziare le grosse lacune ddi questa squadra e le grosse responsabilità del suo direttore tecnico.
Casomai,se proprio potessi avere il potere di chiedere,vorrei che a Colantuono fosse riservato lo stesso trattamento riservato agli altri,a chi anche dopo 6 partite veniva triturato dall'opinione pubblica.
Vorrei solo che ci fosse lo stesso trattamento.Mnetre mi pare che qualcuno-pochi per fortuna- sia molto morbido nei confronti di questo allenatore,lo stesso qualcuno (nn mi riferisco a te sia chiaro,o quantomeno nn solo a te)che ad altri nn concedeva quasi nulla.Ma come ti dicevo,spesso è solo questione di simpatie.
E si sa c'è chi riesce ad accaparrarsele bene,chi invece del populismo nn ha mai fatto il suo credo.
Colantuono in questo,almeno,è stato molto astuto.
Sulla campagna acquisti:non vedo dove stia la contraddizione tra il dire che forse era piu opportuno vendere Barzagli e l'affermare che Jankovic nn era un acquisto azzeccatissimo.Sinceramente,stento a seguirti.
Tra Barzagli e Jankovic,ci sta in mezzo qualcos'altro.
Prendere un giovane è rischioso.Se x giunta straniero,è un rischio ancora piu grande,è pacifico.
Casomai,puoi fare un operazione del genere se c'è qualcuno pronto a fargli da chioccia.Ma se lo lanci nel calcio italiano con le responsabilità da titolare,o quasi,lo bruci.
Si diceva semplicemente che Jankovic nn era un giocatore "bello e pronto " Templare.
Non ti chiedo di ammettere l'errore...
Io nn mi sono mai opposto ai giovani,anzi.Ho parlato di Canini,appunto.
Bisogna fare solo attenzione:anche Barzagli e Zaccardo quando sono arrivati erano poco piu che belle speranze.Oggi sono quello che conosciamo tutti.
Su Rosi mi opposi semplicemente xchè lo ritenevo troppo acerbo.E infatti,nn si sa nemmeno dove sia finito.
Non tutti i giovani sono uguali,insomma.
Canini è una cosa,Rosi un altra,Jankovic un altra ancora.
Infine,se si verificasse quanto ipotizzi alla fine,sarei felice.Anche xchè,ripeto,non credo sia giusto mandare a casa adesso Colantuono.
Certo,sono molto preoccupato.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #44 il: 06 Ottobre 2007, 09:21:44 am »
Sgombriano il campo dagli equivoci:io nn chiedo che Colantuono venga sostituito.
Io mi limito ad evidenziare le grosse lacune ddi questa squadra e le grosse responsabilità del suo direttore tecnico.

E meno male che abbiamo dieci punti in classifica, altrimenti mi chiedo quali sarebbero stati i tuoi giudizi adesso. Ma quali sarebbero poi queste grosse lacune? Il fatto che due terzini sinistri su due siano stati infortunati per un mese di seguito? Il fatto che un altro terzino ed un centrale abbiano subito la stessa sorte? Il fatto che il Palermo alla pari di altre 16 squadre di serie A giochi senza un regista di vecchio stampo? Alla fine del mercato tutti a dire che Foschi aveva fatto una buona campagna di compravendita, al primo problema va tutto male e lo mettiamo alla gogna.

Ma noi Siciliani per equilibrio siamo proprio una razza da buttare nel cesso di una casa turca senza allacciamento! Mah...

Citazione
Casomai,se proprio potessi avere il potere di chiedere,vorrei che a Colantuono fosse riservato lo stesso trattamento riservato agli altri,a chi anche dopo 6 partite veniva triturato dall'opinione pubblica.
Vorrei solo che ci fosse lo stesso trattamento.
Mnetre mi pare che qualcuno-pochi per fortuna- sia molto morbido nei confronti di questo allenatore,lo stesso qualcuno (nn mi riferisco a te sia chiaro,o quantomeno nn solo a te)che ad altri nn concedeva quasi nulla.Ma come ti dicevo,spesso è solo questione di simpatie.
E si sa c'è chi riesce ad accaparrarsele bene,chi invece del populismo nn ha mai fatto il suo credo.
Colantuono in questo,almeno,è stato molto astuto.

Vabbè, se ancora ce ne fosse bisogno abbiamo capito che Colantuono paga la conferenza stampa baldanzosa e positiva di giugno. Populistica direi. Probabilmente se si fosse presentato in ombra, con qualche luminu addumatu o latu e avesse detto "Ricordatevi che ci dobbiamo salvare, perchè per Palermo stare in serie A é un sogno e se mai andremo in testa torneremo presto alle posizioni che ci competono", sarebbe diventato il tuo nuovo idolo.

Citazione
Prendere un giovane è rischioso.Se x giunta straniero,è un rischio ancora piu grande,è pacifico.
Casomai,puoi fare un operazione del genere se c'è qualcuno pronto a fargli da chioccia.Ma se lo lanci nel calcio italiano con le responsabilità da titolare,o quasi,lo bruci.
Si diceva semplicemente che Jankovic nn era un giocatore "bello e pronto " Templare.
Non ti chiedo di ammettere l'errore...

Mi sembra che Diana e Bresciano non siano proprio di primo pelo. Forse se uno non fosse costretto a giocare a terzino e l'altro non vagasse per il campo come un fantasma, potrebbero fare da chioccia a Jankovic. Jankovic ha problemi alla pari di quasi tutti gli uomini sul fronte d'attacco. Si salva solo il giovanissimo e stranierissimo Cavani, ma Miccoli, Bresciano, Amauri, Brienza, non mi sembrano avere offerto un rendimento così diverso da quello di Jankovic fino ad oggi.

Evidentemente anche loro non sono giocatori belli e pronti.

Citazione
Bisogna fare solo attenzione:anche Barzagli e Zaccardo quando sono arrivati erano poco piu che belle speranze.Oggi sono quello che conosciamo tutti.

Erano solo campioni europei under 21 e per quanto riguarda il primo anche bronzo olimpico, il secondo titolare nel Bologna in A dall'età di 19 anni. Poco più che belle speranze, certo.
Citazione
Su Rosi mi opposi semplicemente xchè lo ritenevo troppo acerbo.E infatti,nn si sa nemmeno dove sia finito.

E' finito al Chievo, non alla Panormus, dopo avere giocato per due anni un bel pò di partite in A e Champions League con la Roma.

Citazione
Infine,se si verificasse quanto ipotizzi alla fine,sarei felice.Anche xchè,ripeto,non credo sia giusto mandare a casa adesso Colantuono.

Fra il dire ed il fare c'é di mezzo il mare, caro mio. Saresti tanto felice che per ora lo stai demolendo e non perdi occasione per rinfacciare il suo modo di essere, troppo distante evidentemente da altri modelli a te più cari.

Perdonami la schiettezza, ma non ti credo assolutamente.