Il Catania ha un grossissimo problema: non riesce a segnare. Il Gabbiano non riesce a smarcarsi una volta che sia una (sì lo so, lui é un disel..bla, bla bla ma intanto perdiamo punti).
Serve subito un 442, con spinesi e Mascara, e Morimoto pronto a subentrare per uno dei due. Non é un caso che le occasioni migliori le abbiamo avuto quando Mascara si è spostato in area di rigore, e non é un caso se le occasioni da goal le abbia avute lui e non Spinesi. Inoltre a centrocampo non abbiamo un regista né per il 433 né per il 4231. Edusei, se pur bravo in interdizione e perde pochi palloni, manca di velocità di esecuzione. Con il 442 questi limiti si sentirebbero molto meno.
Pagelle:
Lo Monaco 2: bravo, hai preso 400 trequartisti e neanche una punta. Quando le altre squadre giocano con 4 o 5 punte in rosa, noi ne abbiamo una e mezza (Morimoto bravo in prospettiva, ma non può ancora giocare titolare).
Baldini 2: Sardo???? Ma l'ha visto il campionato dello scorso anno? No?? Allora vada a rivedersi le partite.
Polito 6
Stovini 6: bravo, ma perché ha lasciato Mutu da solo?
Terlizzi 6-: fa qualcos, ma vedi Stovini
Sardo: 4.5 niente da dire, non é colpa sua, ma di chi l'ho mette in campo
Vargas 6.+: scende con grande impegno
Tedesco 6+: positivo per impegno, un paio di bei cross
Baiocco 4: queste cose non le deve fare! Da principianti
Edusei 6+: perde poche palle, verticalizza con dei buoni passaggi, ma é troppo lento per quel tipo di gioco
MAscara 6: gioca tanto, corre si impegna, ma si mangia due goal clamorosi, ma questo lo sappiamo, non é un gran finalizzatore
Martinez 7-: questo é proprio bravo, saltava Balzaretti tipo birilli
Spinesi 3.5: totalmente inutile. Ok é un diesel, ma per ora é un peso per la squadra, anche qui, non é colpa sua, ma di chi (ora) lo fa giocare e chi non ha preso nessuno per rimpiazzarlo in questi momenti