La verità,Templare,è che tutti,società in primis,sapevamo che si usciva da questo mercato senza VALIDI terzini sinistri.Chi per un motivo chi x un altro,Pisano e Capuano non sono all'altezza della situazione.Abbiamo avuto prove e controprove,mi pare inutile continuare a battere su questo tasto.Ripeto,ciò che dico corrisponde perfettamente a quanto pensa la società,altrimenti non vedrei il senso della ricerca disperata di un terzino fino all'ultimo secondo del mercato.
La verità è che la società ci ha provato ma non ci è riuscita,colpevolmente direi,xchè lo si sapeva fin dall'anno scorso che i terzini a disposizione erano questi.E Cassani è solo un ripiego,buono in momenti di emergenza,è un destro,solo adattato a sinistra,dove può fare ottime partite,ma resta pur sempre una soluzione estrema.
ll mercato è spesso difficile,soprattutto quando arrivi a chiedere i giocatori in queste condizioni di assoluta necessità,ti si presentano avvoltoi che per un terzino discreto ti sparano cifre assurde.
E allora la società,secondo me sbagliando, ha preferito non intervenire.
Ma non perchè credeva che si potesse far bene con Capuano e Pisano,sù..
Su Cavani condivido quello che dici.Ritengo soltanto, in virtù anche del fatto che spesso si gioca a 3 davanti, che una punta di peso,esperta,alla Riganò sempre per intenderci,in certi momenti,vedi ultimi minuti di Palermo Torino,potesse solo essere di grande utilità.
Sulla partita invece quoto in pieno.
Non è affatto facile sta partita.E come giustamente hai sottolineato, la partita di ieri del Milan è un chiaro segnale di quanto differenza faccia per certe squadre poter preparare la partita per tutta la settimana,mentre x altre,come il Palermo,dover competere e dividere le forze su più fronti... ( anche x questo, credo, il discorso della punta acquista più valore e senso...).
Vediamo come và,siamo a pochi minuti dall'inizio...