Attenzione:non prima di manifestare ancora una volta qualora ce ne fosse bisogno il pieno rispetto x la tua posizione,che ritengo come già detto giusta almeno quanto la mia e dignitosissima, devo farti solo un appunto.
"Sto con la maglia rosanero" è qualcosa che mi è suonata male.
Correggimi subito se ho interpretato male,ma mi sembra con queste parole si voglia da parte tua dividere la questione in due tronconi:chi sta con Corini e chi sta con la maglia rosanero.
E i primi,inevitabilmente,x un semplice sillogismo aristotelico,nn starebbero con la maglia rosanero,quasi nn la rispettassero.
Ecco se è cosi nn ci sto.
Corini è un esempio di calciatore che ha onorato quella maglia.E oggi,come domenica,applaudire le sue antiche gesta rosanero,non significa mancare di rispetto a quella maglia.
Spero di aver capito male.
Su Zamparini, capisco il tuo punto di vista.Hai ragione,oggi Zamparini nn può temere l'impatto di Corini sul pubblico.
Forse però, a fine partita,se le cose nn vanno come dovrebbero,se Corini fa un partitone,beh sai...il palermitano... lo conosciamo sia io che te... nn salterebbe fuori la frase " U viri,ancora iuoca che è na bellezza, e nuatri cà nu livamu, e Zamparini Zamparini...".
Meglio dire subito che è un traditore...