Buongiorno a tutti !
Il mio nome vi apparirà come una novità,e invece non lo è!
Niente poco di meno che:NOISIAMOILCAPOLUOGO !!

Ecco la spiegazione:ho cambiato un casino con il login,logout,ho dimenticato la password e alla fine nn riesco più a rientrare col mio vekkio nik.
Devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta più di tanto,ne ho approfittato x cambiare un nik nel quale non mi rivedevo più...
Insomma,da oggi Moleskine!

Tornando a Palermo - Torino:
condivido la tua analisi Templare.Il Palermo,ahinoi,è ancora una bella incompiuta.Il Toro,da parte sua,lo è altrettanto probabilmente,ma ci sono quei due uomini da te citati che personalmente mi stanno togliendo il sonno in queste notti che precedono la partita !

Soprattutto viste le condizioni della nostra difesa,un pò rabberciata x quanto riguarda le riserve (chi va in panchina ...

?) e con il pilastro,Barzagli,che sarà reduce da quella trasferta a Kiev che nn lo conserverà certo fresco e riposato!
A tal proposito pensavo alle assurdità di questo calcio: squadre già forti come il Milan possono permettersi di schierare i loro uomini freschi e preparati in campionato xchè purtroppo c'è gente ignobile come Nesta ( ma mi viene in mente anche Totti) che si permette di sputare sulla nazionale e di rifiutare le convocazioni...e altre squadre,meno potenti ( da tutti i punti di vista) come il Palermo,che si trova costretto a dividere con la nazionale stessa le proprie forze... che obrobrio di calcio italiano !

Immagino che il mister opterà x una formazione di questo tipo:
Fontana,Zaccardo Rinaudo Barzagli Pisano,Diana Simplicio Migliaccio Cavani Amauri Miccoli.
E speriamo che reggano tutti 90 minuti,xchè nn saprei chi mettere in panchina...