Autore Topic: Dimissioni Lo Monaco  (Letto 2248 volte)

Offline drum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dimissioni Lo Monaco
« il: 01 Settembre 2007, 02:29:35 pm »
A quanto sembra il direttore si é dimesso. Commenteremo maggiormente le sue parole

Offline Diegos

• Utente
Re: Dimissioni Lo Monaco
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2007, 02:37:47 pm »
A quanto sembra il direttore si é dimesso. Commenteremo maggiormente le sue parole

Adesso scommetti che a distanza di qualche mese Pulvirenti vende il Catania? Ormai hanno fatto quello che si erano prefissatto "s`ammuccanu i sodi" spero tanto che mi sbaglio

appavito

• Visitatore
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2007, 03:19:15 pm »
BRAVO LO MONACO!! =D>
Peccato non averlo fatto il 3 febbraio.

Comunque non sarà una grave perdita, anzi a livello di simpatia ci guadagnamo sicuramente.
Se poi come dice Diegos il sig. Pulvirenti vendesse la società, speriamo che a comprarla sia un imprenditore Veneto, Lombardo o Friulano.....così anche noi potremmo avere una squadra competitiva! ::)

Diegos, tu che vivi a Londra, fai cambiare idea a Briatore e digli di comprarsi il Catania invece che il Queens Park Rangers! 8D

Offline katane81

• Utente
  • *
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2007, 05:25:43 pm »
Dimissioni respinte... ennesimo teatrino!  =D>

Catania, si dimette l’ad Lo Monaco. Pulvirenti: «No, resta dov’è»
da www.calciodoc.com

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ha annunciato le sue dimissioni nella mattinata di sabato. Lo Monaco ha comunicato la sua scelta, che ha precisato, irrevocabile, nel corso della conferenza stampa che presentava un nuovo sponsor del calcio Catania. La notizia è apparsa sul sito internet calciocatania.com, che conclude dicendo che le dimissioni saranno operative a partire dal lunedì 3 settembre.
Il presidente degli etnei, Antonino Pulvirenti, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha confidato: "Ho respinto immediatamente le dimissioni del nostro direttore generale, Pietro Lo Monaco, il quale resterà al suo posto a fare il suo lavoro. Mi ha confidato che sta attraversando un periodo difficile, carico di stress, dovuto ai fatti noti dello scorso 2 febbraio: è assurdo che ogni cosa che avviene nella nostra città venga usata per fare demagogia".
Lo Monaco si sente la vittima di accuse gratuite: "Addirittura il calcio che Baldini ha dato a Di Carlo è stato da più parti collegato all’episodio del povero Raciti e mi meraviglio che lo stesso Pippo Baudo, uomo di grande esperienza, lo abbia fatto. Non faccio vittimismo e non credo che il mio club sia nel mirino, abbiamo sempre rispettato tutti i regolamenti. Dispiace solo che Baldini sia stato attaccato oltremodo anche da persone che, forse, non hanno la ’fedina penale’ pulita".

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #4 il: 01 Settembre 2007, 07:00:55 pm »
BRAVO LO MONACO!! =D>
Peccato non averlo fatto il 3 febbraio.

Comunque non sarà una grave perdita, anzi a livello di simpatia ci guadagnamo sicuramente.
Se poi come dice Diegos il sig. Pulvirenti vendesse la società, speriamo che a comprarla sia un imprenditore Veneto, Lombardo o Friulano.....così anche noi potremmo avere una squadra competitiva! ::)

Diegos, tu che vivi a Londra, fai cambiare idea a Briatore e digli di comprarsi il Catania invece che il Queens Park Rangers! 8D

Ciao Appavito,

L`idea di Briatore e` ottima magari investisse a Catania.  L`unico problema e` il regime fiscale Italiano...infatti mentre in`inghilterra il regime fiscale agevola le squadre di calcio in`Italia li massacrano inoltre i diritti TV sono distribuiti in modo equo mentre in`Italia sono sempre le solite quattro ad accaparrarsi i soldi, per concludere quasi tutte le squadre della premier league hanno il loro stadio privato mentre come tu sai in`Italia perfino le famose quattro non hanno uno stadio di proprieta`.

Quindi se tu fossi Briatore investiresti in`Italia o in`inghilterra? La risposta e` facile a trovarsi.

Con tutto questo resto sempre affezzionato alla nostra cara Serie A per lo meno le nostre squadre sono ancora allenata da tecnici Italiani molto bravi altrimenti non saremmo i Campioni Del Mondo ::)

Saluti