Dimissioni respinte... ennesimo teatrino!
Catania, si dimette l’ad Lo Monaco. Pulvirenti: «No, resta dov’è»da
www.calciodoc.comPietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ha annunciato le sue dimissioni nella mattinata di sabato. Lo Monaco ha comunicato la sua scelta, che ha precisato, irrevocabile, nel corso della conferenza stampa che presentava un nuovo sponsor del calcio Catania. La notizia è apparsa sul sito internet calciocatania.com, che conclude dicendo che le dimissioni saranno operative a partire dal lunedì 3 settembre.
Il presidente degli etnei, Antonino Pulvirenti, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha confidato: "Ho respinto immediatamente le dimissioni del nostro direttore generale, Pietro Lo Monaco, il quale resterà al suo posto a fare il suo lavoro. Mi ha confidato che sta attraversando un periodo difficile, carico di stress, dovuto ai fatti noti dello scorso 2 febbraio: è assurdo che ogni cosa che avviene nella nostra città venga usata per fare demagogia".
Lo Monaco si sente la vittima di accuse gratuite: "Addirittura il calcio che Baldini ha dato a Di Carlo è stato da più parti collegato all’episodio del povero Raciti e mi meraviglio che lo stesso Pippo Baudo, uomo di grande esperienza, lo abbia fatto. Non faccio vittimismo e non credo che il mio club sia nel mirino, abbiamo sempre rispettato tutti i regolamenti. Dispiace solo che Baldini sia stato attaccato oltremodo anche da persone che, forse, non hanno la ’fedina penale’ pulita".