Autore Topic: consigli a Baudo e ved. Raciti  (Letto 4469 volte)

Offline ivan

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
consigli a Baudo e ved. Raciti
« il: 28 Agosto 2007, 06:09:56 pm »

Premesso che sono contento che a Baldini sia stato dato un solo mese di squalifica,
vorrei dire al sig. Baudo, che oggi ho ascoltato al tg di antenna sicilia, dire ancora una volta che Lo Monaco è un bugiardo, pechè ieri sera io ho visto la trasmisione su telecor, tra l'atro sottolineo il comportamento vergognoso dei conduttori, il sig. Lo Monaco non ha detto che Baldini aveva chiesto scusa anche a DiCarlo ma ha detto
che con lui avrebbe cercato di chiarire la cosa seduti ad un tavolo, ora le cose sono due ho il sig. Baudo è sordo o è affetto da demenza senile, in ambedue i casi gli consiglio di andare da un buon medico e di andarsene in pensione, c'è una terza possibilità che però non voglio prendere in considerazione, che abbia marciato sulla situazione non so a quale scopo.

Infine oggi ho anche sentito la ved. Raciti, in un intervista su Sky, dire con rammarico che domenica si riapriva lo stadio Massimino e sarebbe ritornato tutto normale, io capisco il suo dolore, ma sarebbe meglio che la smettesse di comportarsi come se fosse l'unica vedova al mondo, o pretende che il modo si fermi e non vada più avanti, e magari sarei curioso di risentirla tra qualche anno quando possibilmente si rifarà una vita come  è giusto che sia.

Offline Diegos

• Utente
Re: consigli a Baudo e ved. Raciti
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2007, 06:43:06 pm »

che la smettesse di comportarsi come se fosse l'unica vedova al mondo

Per te e` facile dirlo Ivan vero?  Tu lo sai cosa vuol dire perdere una persona a te cara?

Nelle circostanze in cui e` morto Raciti credo che dimenticare diventi ancora piu` difficile...ad ogni modo non voglio sembrare patetico o vittimista...Raciti perseguitera` Catania per sempre....i mafiosi e i deliquenti entrano solo al Massimino...almeno questo scriveva il Corriere Della Sera.

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2007, 07:08:29 pm »
....i mafiosi e i deliquenti entrano solo al Massimino...

Diegos, ti dispiacerebbe scrivere "anche" anziche' "solo"?

Grazie anticipatamente.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2007, 07:52:23 pm »
....i mafiosi e i deliquenti entrano solo al Massimino...

Diegos, ti dispiacerebbe scrivere "anche" anziche' "solo"?

Grazie anticipatamente.

Marco lo ha scritto il Corriere non lo dico io, non te la prendere sono Catanese, lo so che al Massimino non entrano solo i mafiosi.

Essendo un un grande ammiratore di Ghandi rispondo al tuo "antipaticamente"

Grazie simpaticamente

Offline ivan

• Utente
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2007, 08:10:13 pm »
Citazione
Per te e` facile dirlo Ivan vero?  Tu lo sai cosa vuol dire perdere una persona a te cara?

Caro Diegos, proprio perchè so cosa vuol dire, non capisco tutto questo apparire e tutte queste dichiarazioni, e tutto questo scagliarsi contro il mondo intero ( anzi contro Catania sopratutto), il  dolore secondo me, si soffre nell'intimo del proprio cuore e nel conforto dei propri cari.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2007, 08:27:42 pm »
Citazione

Caro Diegos, proprio perchè so cosa vuol dire, non capisco tutto questo apparire e tutte queste dichiarazioni, e tutto questo scagliarsi contro il mondo intero ( anzi contro Catania sopratutto), il  dolore secondo me, si soffre nell'intimo del proprio cuore e nel conforto dei propri cari.

In questo caso mi scuso...cmq non penso che la Raciti lo faccia di proposito....e` una donna sola con due figli.

P.s. Catania e` sempre nel mio cuore...e quando l`attaccano mi dispiace, purtroppo i fatti come il 2/2 sono difficili da dimenticare...oltre il Calcio c`e` la vita

Con simpatia
Diego

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2007, 08:38:07 pm »
Marco lo ha scritto il Corriere ....

Il Corriere non e' il Vangelo..
E i delinquenti entrano in un sacco di altri posti.

E di altri stadi...

Fine delle trasmissioni.
Grazie.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2007, 09:40:38 pm »
Domnenica ero presente a Parma.La curva del Parma si e' dilettata in 10 minuti di cori anti-forze dell'ordine....tutto il repertorio completo anche per i diffidati.

Nessuno del resto dello stadio ha azzardato un fischio o qualsiasi cosa di insofferenza.Nessuno.

I tifosi del Catania hanno pensato dall'inizio alla fine alla propria squadra...e' nessuno ha reagito(nel nostro settore eravamo mischiati a quelli del Parma)quando in maniera molto intelligente 8-)la cu rva del Parma ci ha cantato"la vergogna dell'Italia siete voi" 8|

Questo solo per la cronaca.

La vedova Raciti....ho sempre detestato i moralizzatori.
Come diceva qualcuno il dolore si vive intimamente.Non mi sempre che il Papa di Spagnolo era scontento quando il Genoa giocava...

Cmq....ognuno vive la propria vita in maniera propria

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #8 il: 29 Agosto 2007, 10:44:25 am »
.....Essendo un un grande ammiratore di Ghandi rispondo al tuo "antipaticamente"....

Antipaticamente :-D

Santo, sai la storia della moglie di Cesare...Quella che deve essere al di sopra di ogni sospetto..
A noi tocca la stessa sorte..Noi dobbiamo essere sempre un passo avanti, perche' per troppo tempo siamo
stati diversi passi indietro..

Santo salutami tutti gli OLD ;-)

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #9 il: 29 Agosto 2007, 11:08:32 am »
.....Essendo un un grande ammiratore di Ghandi rispondo al tuo "antipaticamente"....

Antipaticamente :-D

Santo, sai la storia della moglie di Cesare...Quella che deve essere al di sopra di ogni sospetto..
A noi tocca la stessa sorte..Noi dobbiamo essere sempre un passo avanti, perche' per troppo tempo siamo
stati diversi passi indietro..

Santo salutami tutti gli OLD ;-)

Marco are mixing up Italian and english  :-D

come si dice take it easy ::)

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #10 il: 29 Agosto 2007, 12:15:52 pm »
Ja...

I noticed Diegos... ::)
Don't forget never your roots..

Expecially in a country that always wants to teach, but never wants to learn.

;-)

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #11 il: 29 Agosto 2007, 01:06:02 pm »
Ja...

I noticed Diegos... ::)
Don't forget never your roots..

Expecially in a country that always wants to teach, but never wants to learn.

;-)

Marco do I look like someone who would want to forget his roots?  The answer to this question is NO my friend SONO LATINOS ::) FINO ALLA MORTE

Don`t worry i know in what sort of country I am living in...you are right thay always want to teach something to the world...however I know how to handle such narrow minded english people.

Ciao con simpatia

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #12 il: 29 Agosto 2007, 02:20:49 pm »
Io l'ho già detto e lo ripeto. Per me la vedova Raciti può dire e fare quello che vuole, invece non mi piace questo atteggiamento (in radio, in internet) di chi le vuole insegnare come vivere il suo dolore e cosa sarebe giusto o no che dicesse, così come non mi piacciono i paragoni con gli atteggiamenti delle altre vedove. Credo che bisognerebbe rispettare di più il suo dolore

Si DRUM...ma come ho già scritto...inizi a centrarlo questo vasino.

Il rispetto genera rispetto...e da un pò, oltre la città, sono stanchi pure i colleghi del suo ex marito del suo pontificare alla prima telecamera che si trova a portata di mano...

Basta, la chiudo qui...

Domenica deve essere l'inizio di una nuova era per noi e per lei!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #13 il: 29 Agosto 2007, 06:44:45 pm »

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #14 il: 29 Agosto 2007, 08:08:39 pm »
Drum ma chi mbracchi senza offesa.Puoi vivere il dolore come meglio ti aggrada.Ma non mettermi sempre in mezzo...io non ti ho fatto nulla(io come cittadino e tifoso del Catania)