Premesso che sono contento che a Baldini sia stato dato un solo mese di squalifica,
vorrei dire al sig. Baudo, che oggi ho ascoltato al tg di antenna sicilia, dire ancora una volta che Lo Monaco è un bugiardo, pechè ieri sera io ho visto la trasmisione su telecor, tra l'atro sottolineo il comportamento vergognoso dei conduttori, il sig. Lo Monaco non ha detto che Baldini aveva chiesto scusa anche a DiCarlo ma ha detto
che con lui avrebbe cercato di chiarire la cosa seduti ad un tavolo, ora le cose sono due ho il sig. Baudo è sordo o è affetto da demenza senile, in ambedue i casi gli consiglio di andare da un buon medico e di andarsene in pensione, c'è una terza possibilità che però non voglio prendere in considerazione, che abbia marciato sulla situazione non so a quale scopo.
Infine oggi ho anche sentito la ved. Raciti, in un intervista su Sky, dire con rammarico che domenica si riapriva lo stadio Massimino e sarebbe ritornato tutto normale, io capisco il suo dolore, ma sarebbe meglio che la smettesse di comportarsi come se fosse l'unica vedova al mondo, o pretende che il modo si fermi e non vada più avanti, e magari sarei curioso di risentirla tra qualche anno quando possibilmente si rifarà una vita come è giusto che sia.