PALERMO (4-4-2): Agliardi; Zaccardo, Rinaudo, Dellafiore, Cassani; Diana, Simplicio, Migliaccio, Jankovic; Cavani, Miccoli.
A disposizione: Fontana, Ujkani, Capuano, Cossentino, Velardi, Tedesco, Guana, Matteini, Matusiak, Brienza, Carbonaro, Amauri.
Indisponibili: Pisano, Barzagli, Biava.
Signori credo che la formazione che scenderà in campo a Vicenza, considerato che a detta di Colantuono starà in campo per 80 minuti, con qualche se e con qualche ma si presta ad alcune considerazioni. Infatti a questo punto la maschera è gettata.
La difesa titolare prevede Zaccardo terzino e Rinaudo accanto a Barzagli. Prima considerazione..Capuano è fra i disponibili ma non gioca perchè non è al top o la scelta di Cassani a sinistra implica che Capuano ha le valigie pronte? Iuuu
Centrocampo....c'e' Migliaccio ma non Guana. Colantuono ha capito, forse, che per far giocare Simplicio in un centrocampo a 4, ha bisogno del ravanatore di palloni più forte...quindi Migliaccio.
Se Bresciano non va al city e dopo un periodo di preparazione......Diana si potrà accomodare in panca...diciamo dalla terza giornata in poi. colantuono dovrà capire chi dei due tra bresciano e jankovic perde di più giocando a destra.
Attacco. Le prime punte sono Amauri e Cavani e le seconde Miccoli e Brienza...quindi Matusiak se ne va e secondo me fra breve e non arriva nessuno. A questo proposito mi sembra un errore privare della prima convocazione nella nazionale maggiore a Cavani io lo manderei a costo di giocare con Miccoli e brienza contro la Roma.
Che ne dite?
Le scelte sono ormai chiare o no?