Guarda TOM, io non mi sono arrabbiato per nulla
ho risposto con una constatazione decisa. Ognuno è libero, per quel che mi riguarda, di scrivere che il sole non è vero che sorge la mattina, di mettere in discussione le teorie galileane, che 1 + 1 faccia 11...affari loro!
Siccome non sono nato ieri, ma 30 anni dei mie 40 li ho passati al seguito del Catania e ho constatato quanto il tifoso rossazzurro, tolti quei 5/7 mila che Drum chiama pasdaran (e non mi riferisco solo a quelli di curva!), sia capace spessissimo di farsi del male da solo. Guarda caso,poco più di 5 mila quest'anno quelli che hanno sottoscritto la prelazione famosa dei 5 euro dopo il 2/2...a scatola chiusa, gli altri devono vedere se ne vale la pena...
Si è contestato Massimino, salvo rivalutarlo a morte, si è contestato Attaguile, e in quel caso era giusto, si è contestato Gaucci, negando perfino che qualcosa di buono Riccardo l'ha fatta qui. Non dico che si contesti pure Pulvirenti, ma il suo alter ego si...e di questo passo si ci lamenterebbe pure di Berlusconi, di Moratti, qualora decidessero di comprarsi il Catania. Perchè, ripeto, ce l'abbiamo nel DNA...lamintarisi è diventato per certi tifosi megghiu do fut.tiri, Non ci sono altre spiegazioni!
Poi un'altra cosa che davvero non si può leggere...qui magari mi arrabbio sul serio! Questo dover passare a tutti i costi per obiettività il proprio autolesionismo, assegnando patenti di filosocietari a chi cerca di ragionare e far valere la forza dei fatti!
Lo ribadisco per l'ennesima volta: Lo Monaco non è mio parente, non è il mio datore di lavoro, non gli devo soldi, non usciamo la sera assieme, a stento quando lo incontro, nelle occasioni ufficiali, gli stringo la mano come faccio col Presidente...non me ne fo,t,te nulla della sua arroganza, della sua maleducazione, dei suoi criteri di lavoro nel calciomercato o nella gestione societaria (tranne quando fa qualche caz.zata ti po l'organizzazione della scorsa campagna abbonamenti, che il sottoscritto ha contestato aspramente...e lo rifarebbe se quast'anno sarà come quella scorsa!)...me ne stra.fot.to dei giocatori costretti a dargli la procura, dei suoi giri di favoritismi, dei suoi amici "buoni" suddamericani...anche perchè non mi pare che il mondo del calcio possa fregiarsi di personaggi moralmente superiori a Lo Monaco....
A ME INTERESSANO I MACCARRUNI...E I MACCARRUNI PARLANO CHIARO E FINO A QUANDO PARLERANNO CON QUESTI NUMERI IO SARO' CON LO MONACO E SOPRATTUTTO CON QUESTA SOCIETA'...LA MIGLIORE CHE QUESTA CITTA' LAGNUSA E AUTOLESIONISTA ABBIA MAI AVUTO...E VI SFIDO A PROVARMI IL CONTRARIO!!
Per mia natura io prima di muovere critiche siano positive o negative, devo vedere la squadra in campo giocare, devono passare le prime giornate...poi sarò in grado di dire: Lo Monaco sei un genio...o Lo Monaco si ma ora tagghila!!
Sardo, faccio un esempio, l'ho difeso fino a quando non l'ho visto all'opera con continuità...e li ho constatato che il Direttore non c'ha azzeccato...
Bene, datemi pure del presuntuoso, ma io credo sia questo il modo giusto per dire di essere maturi calcisticamente, perchè non lo si può pretendere sempre e solo dalla Società, mentre noi si rimane con la testa alle considerazioni che i bambini fanno dopo aver giocato con la Play Station!
Quindi parliamo, discutiamo, confrontiamoci pure, sono apertissimo, il Forum del resto serve a questo, no!?...Ma evitiamo di sentirci in possesso del bene supremo. Soprattutto facciamo come quella rubrica delle Jene "Diamo un Nome alle Cose": L'autolesionismo è autolesionismo....l'obiettività è un'altra cosa!