Mi ritiro in buon ordine da questa discussione.Non provo interesse,senza offesa,a chiaccherare con chi mi dice"meno male che non ho fatto l'abbonamento almeno non devo penare"
Esistono sempre giuvemilaninteri
Eh già Santo...già...già!!
Chi non si abbona perchè economicamente non ce la fa...perchè ritiene inaccettabile l'insensibilità della Società nei confronti delle famiglie o di chi va col proprio figlio...non ha capito nulla!!
Non ci si abbona perchè siamo scarsi...stiamo smantellando la squadra...non abbiamo terzini e portieri all'altezza della tradizione del Calcio Catania che alla luce degli scudetti vinti, delle partecipazioni prestigiose in campo europeo, dei pluridecorati campioni che hanno indossato la nostra maglia, non può sopportare l'onta di una simile campagna acquisti!
E meno male che non hanno fatto l'abbonamento...meno male!! Che scherziamo!? Una simile cifra per vedere poi una squadra che lotta per non retrocedere!? Siamo impazziti!?...Ancora con Sardo e Sabato...e poi con sto Bizzarro, Pizarro...Bizardi...Buzzecoli o come cavolo si chiama, in porta!?...
Questa è una seria motivazione per cui non ci si deve abbonare...questo si che è essere tifosi, mica quegli sfigati che pretendevano più rispetto nella campagna abbonamenti...
Però, Santo, un miglioramento rispetto le previsioni dello scorso anno lo noto. Siamo passati dal bissare la serie A dei 12 punti a quella del penare per 19 partite...mi conforta questa crescita di anno in anno...
Un altro piccolo sforzo e poi magari arriveremo a comprendere ciò che con disarmante logicità scrive pure il buon Tarantola 46...che è il campo a dire chi avrà ragione e chi avrà avuto torto...
Ciao!