Gaspare per intendereci io non critico affatto la società, anche perchè ...... non ci sono a tutt'oggi elementi tali da essere oggetto di critica, dico semplicemente ed in riferimento all'oggetto del post, che quest'anno più che d'ogni altro c'è bisogno di qualità!
Qualità per me non significa "nome", ma gente rodata e motivata.
Doni per esempio, che non è certo un divo, ma sicuramente è un giocatore di categoria che ti da determinate garanzie!
I miei ordini di grandezza sono questi......!
Sul Napoli non mi trovi d'accordo Gaspare!
Anche se ci sono parecchi ex che dalle nostre parti non hanno avuto fortuna, la piazza, la società ed il mercato, vuole questa città tra i vertici del calcio.
Si magari soffrirà come il Torino lo scorso anno, ma vedrai che proprio come il Torino gli eviteranno sicuramente ....il capitombolo e se ci sarà da scegliere tra loro e noi .........!
Io non faccio paragoni tecnici tra Quagliarella ed Izco, ma di espressione nel prorpio ruolo.
Nel ruolo in cui un calciatore si esprime può mostrare impegno e rendimento oppure estro e fantasia....per intenderci!
Su Biagianti concordo, anche su Mezzavilla se permetti, giocatore ignorato senza apparente motivo ma di grande levatura!
Il nostro è un organico importante, con tante promesse e tante certezze che solo la continuità può salvaguardare!
Mantenere la categoria è fondamentale e son sicuro che ci riusciremo, però non dobbiamo commettere l'errore di considerare tutti i campionati allo stesso modo!
Lo scorso a fine girone d'andata eravamo al 4° posto, bene, quest'anno potremmo ritrovarci al 14° con una squadra migliore o al 2° posto con una squadra peggiore: bisogna fare i conti con tante cose e sopratutto col fatto che non saremo più una .... sorpresa!
Una cosa sola pretendo però dalla società, che continui con la stessa passione di sempre anche di fronte a situazioni difficili ed ingestibili!
Vedi al di là degli obiettivi e delle strategie di mercato, quello che più m'inorgoglisce è vedere calciatori che soffrono e gioiscono insieme al proprio Presidente in panchina e che condividono la stesse emozioni e sono fieri di vestire rossazzurro.
Grave ed umiliante sarebbe invece vedere giocatori insoddisfatti della propria società o snobbare l'ambiente, ma queste cose accadono solo ad occidente NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA........elite
.
Ciao
MALATO PO CATANIA