Beh che dire....che oltre allo scempio di Guidolin ...ora che lui non c'e' stanno venendo fuori tutti i colpevoli di questo massacro.
Che sia un massacro questo dobbiamo essere d'accordo tutti...senza esclusione di alcuno...il motivo è banale.
Immaginiamo di finire questo campionato a 58 punti...immaginiamo....xchè questi se la fidano ad andare a perdere ad Ascoli.........ed immaginiamo di andare in Uefa. Ok? Bene ammbiamo migliorato i precedenti campionati e siamo in Europa
.....però un conto è faRE un campionato equilibrato tipo Samp o Empoli e finire sesti o settimi ed un conto è fare un girone di ANDATA eccezionale ed uno di ritorno da terz'ultimo posto.
Insomma signori in una foresta fa più scruscio un albero che cade o dieci che nascono???
Detto questo ed agganciandomi ai concetti di Templare ed Alex anche in altro topic.....è il caso di dividere la croce che era tutta su Guidolin.
Caso Caracciolo: Io credo che quando la logica raggiunge dei livelli cosi bassi.....qualcuno strapagato debba andare via....è chiaro che l'Andrea si fa giocare per venderlo al meglio. Bene ci può stare...ma se non siete sciocchi lo fate giocare a Livorno ad Ascoli...non in Casa con la Roma. Bene gicatore colpito da tutto lo stadio che avrebbe fatto bene a fischiare 10 cadaveri (meno Diana che ha messo un grande impegno logorandosi i muscoli)...ma si sa noi siamo un pubblico di me**a.....queste scelte di chi sono? Di foschi di Gobbo? Immaginiamo che Matusiak sia una mezza sega...può rendere meno di un Caracciolo imbarazzante e per di più beccato dal pubblico???
Che logica c'e' dietro l'esonero di Guidolin se come già scritto in altro momento non è cambiato nulla...se non i 3 cambi????
Che logica c'e' con una Roma che gioca con il solo Totti di punta e 6 mila centrocampisti che S'INERISCONO giocare con la difesa 4?
Che logica c'e' nel fare un 4-4-2 in cui Bresciano è in panchina e si chiede a Simplicio di stare a sinistra a raddoppiare insieme a Pisano?????? ?????
8|Simplicio quando perde la palla non torna mai...mai!!!!...vorrei spendere 2 parole su questo giocatore mostro a Parma e appena sufficiente a Palermo.....se questo giocatore deve essere un titolare deve giocare al centro ed in avanti di un centrocampo minimo a 3 se non a 5....io non posso accettare che gente con i patentini di sta....pagata soldoni non percepisca questo fondamentale.....ok...ok...vi ho detto che allenicchio una squadra di ragazzini figli di colleghi.....io ho un giocatore simile....Paolino..ottimo tiro visione di gioco, uomo da ultimo passaggio.....s'inserisce dietro le punte...non vuole sapere di tornare a coprire anche perchè è lento....bene giochiamo con un 3 5 2 dove io do per scontato che almeno lui e le due punte stiano davani la linea della palla......INSOMMA SIGNORI SPALLETTI NON METTE PERROTTA DAVANTI ALLA DIFESA MA DIETRO TOTTI.
Capitolo senatori: Il calcio moderno è un sport dove se non corri anche se ti chiami Inter ..perdi....bene...sia abbia il coraggio di mettere in panchina ....certa gente...è più probabile che domenica si vinca con L'ascoli con DellaFiore, Tedesco, Cassani Matusiak e Bresciano che con Caracciolo, Simplicio, Pisano e Barzagli....
Concludo per rispondere a Alex....si fermo restando che Zamparini non si cambia per che ci mette i piccuoli...un po di personaggi dovrebbero essere cacciati......Xchè quando il prossimo anno si raggiungeranno a stento i 10 mila abbonati.....non voglio sentire lamentare nessuno ...xchè noi saremmo un pubblico discutibile...ma forse siamo adeguati ad una società discutibile...
Quindi o Foschi se ne va a casa o Zamparini cede pieni poteri ad un persona di fiducia che stia a Palermo e sbatta i pugni non sui giornali ma nello spogliatoio....Foschi può fare il mercato.. a volte prende un terno a volte prende bufale...ma non può tenere la societa in mano non è in grado.........
Saluti e speriamo di centrare la Uefa se non m'inc**ZO!!!
Saluti
p.s. saremo un pubblico discutibile....ma da Palermo Udinese..in casa abbiamo sopportato troppo!!!!