Complimenti alla miriade di tecnici e direttori sportivi!
Avevamo in casa i sostituti di Guidolin e Foschi e non lo sapevamo!
Magari avete anche un pò di milioni di euro da buttare? Potreste cacciare via Zamparini e così avremmo finalmente un presidente palermitano e non dovremmo più sentire i cugini della sponda orientale che si vantano dell'autoctonia!
Scusate l'ironia, cari contifosi, non voglio mancarvi di rispetto, ma senbra che si stia giocando al fantacalcio!
Ammettiamo che Zampa voglia sostituire Guidolin, chi dovrebbe prendere? Salvemini che ha rifiutato il Livorno? O Mazzone prima che lo prenda il Cagliari?
O Marino non appena Pulvirenti fra qualche domenica lo esonera?
A mio avviso Guidolin va sostituito solo con uno migliore di lui, ovvero uno con maggiora esperienza, maggiore carisma, maggiore coraggio. Un LIPPI per esempio, ma altri come Mazzarri, Colantuono o roba simile qui a Palermo si brucerebbero immediatamente!!!
A parte le supposizioni ..... fantastiche, qualcuno ha detto delle cose sagge ed obiettive:
1. Guidolini ha dimostrato ancora una volta che quando le cose iniziano ad andar male lui perde la
testa e va in confusione anche se sono convinto che stavolta dovrà necessariamente mettere da parte la sua cocciutaggine.
2. Zeman a Palermo durerebbe da Natale a Santo Stefano. A Palermo tutti gli allenatori sono
grandissimi eroi quando le cose vanno bene; non appena si presenta qualche problema (vedi infortuni giocatori, errori arbitrali, sfortuna) il pubblico palermitano anzicchè aiutare la squadra l'affossa.
I risultati, che come dice Alex sono quelli che mancano, vengono fuori anche con l’aiuto del pubblico e ribadisco (sarò più cocciuto di Guidolin forse) che i tifosi rosanero hanno fatto poco, anzi pochissimo, per aiutare la squadra quando ne aveva bisogno.
3. Qualunque sia l’allenatore l’anno prossimo RIDATEMI LE FASCE.
Concordo con Templare al 100% su questa affermazione! Non so se ci avete fatto caso, ma quando Cassani, o Zaccardo, o Pisano, o Diana sono riusciti ad andare sulle fasce e a crossare dei palloni decenti la squadra ne ha giovato o si sono visti gioco e risultati.
In ogni caso, per concludere, ribadisco che ciò che serve al Palermo è una vittoria. Sarebbe la panacea di tutti i mali e di tutti i problemi, si ritroverebbe l’entusiasmo (che è la cosa più importante che attualmente manca) e si ricompatterebbe (pa suvicchiaria!) lo spogliatoio.
Se riuscissimo a vincere a Torino e subito dopo col Cagliari sono sicuro che la Champions la centreremmo! Son convinto che potremmo in tal caso fare persino risultato a Milano contro l’Inter!
Non sarà facile, ma dobbiamo crederci tutti, noi tifosi, il presidente, ma soprattutto Guidolin e i giocatori.
FORZA PALERMO SEMPRE
FORZA MITICI EROI ROSANERO