Allora,giusto per capire.
Quando Zamparini dice che l'obiettivo è ancora la champions, o quando dice che punterà su un allenatore giovane, ne mettete in evidenza le dichiarazioni a sostegno delle vostre tesi.
Quando dice praticamente che il " male del Palermo non è Guidolin " e che lo ritiene " uno dei migliori allenatori in circolazione " ( se nn sbaglio qualcuno prima di lui aveva detto la stessa cosa ... ) nn c'è da credergli !
Alex,acrobazie dialettiche da fenomeno.
Che c'entrano le acrobazioe dialettiche, adsso?
Il mio discorso mirava a farti capire che delle parole di Zamparini non c'è da prendere nulla, dal momento che oggi dice una cosa e domani ne dice una totalmente opposta.
Quindi, per questo ti dicevo che a giugno ne riparleremo.
E poi nessuno ha risposto ad una risposta che ho dato.
Beh, se è una risposta, come si fà a rispondere?
Di solito si risponde a una domanda, non ad una risposta...
Dicevo che se la società avesse voluto puntare ancora alla champions avrebbe accontentato l'allenatore e comprato semioli e bianchi.
In altri post, ho criticato la anche la società.
Comunque, può anche essere che le società di appartenenza di quei giocatori abbiano messo le mani sul collo di Zamparini.
E poi, tu sai che Mazzarri ha posto come condizione il non cedere Bianchi, altrimenti se ne sarebbe andato pure lui.
Ora, dal momento che, contrariamente a quanto da te detto, Mazzarri è apprezzato molto dal suo presidente (visti i risultati), la Reggina non ha più ceduto Bianchi.
Il fatto di aver puntato su matusiak e cavani dimostra che la società ha pensato piu al futuro che al presente o alla champions.
A tutte e due le cose, dal momento che, soprattutto Cavani, è stato pagato quella cifra: qualcosa vorrà pur dire, o sono masochisti?
Sono curioso di capire se riuscite a stravolgere anche questa verità.Sulle lamentele : Foschi sbaglia.Zamparini sbaglia.Di Michele sbaglia.Guidolin sbaglia.Corini sbaglia....già Corini,xchè chi ha memoria come me nn può dimenticare che anche il capitano,più di una volta,ha avuto modo di criticare il pubblico x il suo atteggiamento eccessivamente critico nei confronti della squadra e del suo rendimento.
Solo che il capitano lo ha fatto con la sua solita diplomazia e discrezione...e allora è passato quasi inosservato..
ma anche il capitano s'è rotto le palle.Te lo dice uno che ha avuto la fortuna di starci vicino per piu sere..
Beh, ceni con Corini; stai accanto Guidolin durante gli allenamenti e ci parli pure; conosci personalmente Foschi; Di Michele si confessa con te: ma chi sei, Guglielmo Miccichè???
E mammamiaaaaaa
Sbagliano tutti.Indovinano tutto soltanto i tifosi galacticos..
Già, infatti solo tu conosci la sacra verità...
Mah!