Mi rammarico di leggere il solito,triste,disfattismo alla palermitana.
Adesso tutto fa schifo,l'allenatore è il peggiore d'italia,la squadra è composta da undici brocchi, il presidente è pazzo,il diesse è schizzofrenico.....
Ricordo di aver letto proprio qui che ci si lamentava di Guidolin perchè schierava sempre gli stessi undici, non faceva mai turnover costringendo i soliti noti a giocare seppur in condizioni pietose.
Oggi leggo lamentele perchè nn ha fatto giocare caracciolo....
Ma chi , proprio quel giocatore che in questo forum nessuno ormai riesce piu a considerare tale ? proprio quello li deriso,sfottuto,fischiato da un intera città?quello che nn la mette mai dentro,che nn si muove, non è aggressivo, quello che " mettiamolo fuori,basta,lo vediamo tutti che è come giocare con un uomo in meno,tranne guidolin...meglio persino brienza...almeno corre " ...
Quello li ? E adesso cosa mi tocca leggere,critiche a Guidolin che nn l'ha messo in campo ?
Io ragazzi perdonatemi,ma il tifoso palermitano non lo capisco.
Ora si dice che dovrebbe dare un turno di riposo a barzagli,biava o altri...
Ho un sogno: vedere il palermo in campo contro la Fiorentina con la coppia centrale Dellafiore - Zaccardo .....se dovessimo vincere leggerei sicuramente " grande guidolin, che intuizione..." ma se dovessimo perdere o pareggiare..." visto,il solito,ha perso la bussola,che follia lasciare fuori barzagli e biava "
Stiamo andando male,difficile negarlo.
Ma nessuno è riuscito a rispondere alle domande che ho avanzato qualche giorno fà.
Provo a rifarle :
in che misura incide per voi l'infortunio di amauri?
siamo piu forti di milan e fiorentina?obiettività imporrebbe di rispondere negativamente dunque...
perchè dovremmo arrivare prima di loro ?
siamo una squadra da 5-6 posto.
se arriveremo in queste posizioni mi reputerò soddisfatto.
aldilà delle diverse fasi che una squadra può vivere nel corso di una stagione calcistica,aldilà degli errori che anche un allenatore può commettere.
Il resto sono tutti,perdonatemi,discorsi da galacticos.
ciao !