Anch'io avevo voglia di tornare a parlare di calcio giocato, anche se è veramente difficile, e mi viene in mente la foto del povero ispettore morto.
Sul derby di venerdì, concordo circa l'irregolarità dei due gol del PALERMO.
Ma per quanto mi riguarda il primo tempo mi ha annoiato tantissimo, al punto che ho pensato che si fossero accordati per il pari.
Poi il gol di Caracciolo che a velocità normale sembrava un passaggio del difensore, mentre in moviola era da annullare.
Ho gioito ed ho pure pensato chissà cosa diranno adesso i tifosi catanesi di questo gol irregolare, ma ecco che arriva l'interruzione per il lancio di lacrimogeni, e per me la partita era finita lì.
Infatti al rientro in campo ho capito subito che l'atmosfera sarebbe stata diversa e l'immediato pareggio aveva contribuito ancora di più al disinteresse verso la partita.
Stranamente dopo il pareggio, invece, il PALERMO ha preso le redini del gioco e avrebbe meritato il goal in più occasioni (simplicio su calcio d'angolo su tutte).
Poi il goal di Dimichele che doveva essere annullato ha dato la vittoria al PALERMO, ma purtroppo non si è potuto gioire di questo, anche perchè il risultato del campo non avrebbe avuto nessun senso se prima non si chiarivano le responsabilità degli incidenti.
Infatti ho la sensazione che il risultato è stato omologato solo perchè il PALERMO ha vinto ed i suoi tifosi erano esenti da colpe, se invece avesse vinto il Catania, secondo me avrebbero aspettato e dato forse la vittoria a tavolino per il PALERMO, ma è solo una mia sensazione.
Purtroppo quest'anno mi rimarrano sul groppone questi 3 punti non ottenuti con una nitida vittoria sul campo.
Ciao a Tutti e ......
........ NON DIMENTICHIAMOCI DI RACITI E DELLA SUA FAMIGLIA