Quello che è successo non deve essere dimenticato e deve portare a qualche cambiamento..ASSOLUTAMENTE !
E' stato detto tutto a proposito della morte di Filippo Raciti ,ognuno ha giustamente espresso la propria opinione.
Purtroppo niente e nessuno restituirà il padre a quella splendida ragazza, a quella degna moglie e a quel dolcissimo bambino...
L'unica speranza è che non succeda mai più.
Si è deciso di tornare a giocare.
Non sono daccordo.Per niente.
Avrei fermato tutto,per un anno o anche di piu, almeno finchè nn si provvedeva ad una totale ristrutturazione del calcio.
Dagli stadi,ai dirigenti( radiati quelli che fomentano odio),dalla chiusura dei club organizzati ad una nuova e diversa organizzazione del servizio d'ordine allo stadio ( affidato solo ed esclusivamente a persone pagate dalle società)...
Niente di tutto questo.
THE SHOW MUST GO ON :shock:
E allora si, torniamo a parlare di calcio.
Con la morte nel cuore...
Sulla partita di catania :
Gaspare tu dici che quel risultato non si doveva omologare.
E definisci signore chi,da parte rosanero,è della tua stessa idea.
Premesso il dovuto rispetto per la tua opinione mi chiedo :
1-Avresti detto la stessa cosa in caso di vittoria del Catania..?
2- Semplicemente,PERCHè ?
Una decisione del genere deve trovare fondamento nelle norme del regolamento sportivo.
I risultati non vengono omologati in caso di sospensione della partita.
Allora ti chiedo : nn credi che l'errore stia alla base,ovvero che si doveva interrompere la partita prima che finisse,visto tutto quello che stava accadendo fuori ?
Non è stato fatto.Grande errore.
Come un grande errore,ripeto,è quello di ricominciare tutto dopo appena una settimana.
Ma se questa è la linea,o accettiamo tutto o non accettiamo niente.
Il campionato riparte,la partita non è stata sospesa,non c'è nessuna ragione regolamentare per la quale non dovrebbe adesso essere omologato il risultato.
Spero che per questa mia opinione tu non debba considerarmi meno signore di altri,perchè penserei la stessa cosa anche se avesse vinto il catania.
CHIUDIAMO TUTTO O RISPETTIAMO LE REGOLE.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico,direi che si è visto un buon palermo, non ancora ai livelli visti e raggiunti nelle prime giornate di campionato , ma in buona vena.
Ancora molti giocatori sotto tono,vedi bresciano e simplicio...
Una nota particolare merita caracciolo: spero che i suoi detrattori adesso facciano un passo indietro.
Ha giocato bene,segnato ( 3 gol in 4 partite ),impegnato piu volte il portiere aversario,si è mosso molto , ha servito anche ottimi assist per i compagni..insomma niente da dire.Almeno per chi non vive di preconcetti...
Anche il catania mi ha fatto un ottima impressione.
Se il dover giocare a porte chiuse fino alla fine dell'anno nn influenzerà negativamente troppo la squadra..beh sono certo che almeno un posto in zona uefa questa squadra può raggiungerla
La vittoria del palermo mi pare giusta.
La partita è stata equilibrata,ma mi è parso che il palermo reggesse di piu il pallino del gioco e che si sia reso piu pericoloso del catania.
Per queste ragioni,a mio parere, la vittoria è meritata.
Fermo restando che entrambi i gol erano irregolari...
Insomma un altro derby messo in cassaforte.
Aspettiamo ancora che ne vinciate uno voi.... :wink:
Con ironia,con rispetto,con quella sana rivalità che deve animare il calcio ma soprattutto
con la morte nel cuore.
Ciao !