caro malato, che la situazione negli stadi sia deteriorata nessuno lo nega, ma vedo sottilmente in alcuni e non so' se anche tu sei fra questi, il tentativo di annaquare un pò tutto dicendo che poteva accadere ovunque che non solo gli ultras del catania sono violenti etc..
Mio caro, i fatti sono successi a catania i tifosi che hanno fatto i disordini erano di catania, non erano due imbecilli ma almeno un migliaio ( mica due scemi ) i precedenti ci sono eccome o vuoi che ti faccia la raccolta dei fatti di cronaca di cui si sono resi responsabili questi scienziati.
OGNUNO DI NOI DEVE FARE PULIZIA NEL SUO ORTO !!!!!!!
e credimi me ne spiace veramente perchè poi alla fine siamo tutti siciliani a catania il movimento ULTRAS a mio modesto avviso è molto degenerato e non da oggi
Bene, radiamo il Catania dal calcio così estirperemo per sempre la violenza, sia dentro che fuori lo stadio!
Potremo finalmente adeguare gli stadi ai modelli inglesi con i tifosi a ridosso del terreno di gioco.
Una delle tante cause che ha fatto di questo sport un gioco selvaggio è proprio la tua.... mentalità.
Caro amico qui non si tratta di tifosi ma di delinquenti comuni.
Se per caso non l sapessi gli scontri di venerdì sono iniziati a partita in corso, da gente che non era dentro lo stadio e per quanto poi risultato, non poteva neanche starci!!
Io distinguerei bene il tifoso anche esagitato da questi deliquenti....!
La violenza si combatte con la civiltà e la solidarietà tra tifosi per bene è un grande esempio di civiltà!
Io non annacquo nulla, anzi ho scritto chiaramente quali a mio avviso sono le nostre responsabillità in merito.
Non fare come la Melandri che cerca di offuscare le gravi responsabilità del suo governo, proponendo iniziative popolari all'insegna dell'emotività come quella di chiudere gli stadi!
Bisogna riflettere prima che su gli altri su se stessi e quindi in piena onestà dire come stanno le cose!
Infine caro Zancle il tuo orto non è il tuo posto in curva, ma la tua terra......se davvero ti reputi un siciliano
Ti saluto
MALATO PO CATANIA