...certo, Giò...ce ne vuole coraggio a chiamare "signorine" questi ragazzi qui... ...delle due una: o nei due anni del più grande procuratore dei continenti emersi sei stato su una luna di Saturno...o usi Sportube come scusa per tua moglie, o compagna o fidanzata, per non farti sgamare che stai su PornTube
Premesso che ad una certa eta' i ragazzi in mutandoni sono piu' eccitanti di quello che potrei trovare su siti di questa natura...e trascurando la tua accuratezza sulla descrizione delle scuse portate alle gentili compagne...ti rispondo sulla questione signorine.
Se torni indietro (ma e' tempu pessu) a leggere i miei post di questo inizio di stagione trovi un entusiasmo che non provavo ormai da due anni pieni.
Quello che voglio dire e che i nostri troppo spesso (e non parlo delle occasioni da gol mancate) si dilettano negli ultimi 20 metri di tacco e punta...consapevoli di un tasso tecnico mediamente superiore hanno (a me danno questa sensazione) che il gol presto o tardi li premiera' certamente...e se a Lecce lo zero a zero e' stato da me accolto in modo positivo...questo in casa con il Cosenza un pochino meno.
All'inizio del campionato non si conoscevano quasi per niente i protagonisti di questa squadra...poi piano piano guardando le partite (e come dicevo mi sono guardato anche alcuni highligths di altre partite) una idea inizio a farmela e mi pare di poter dire che l'organico e' molto buono per la categoria e che non dovrebbe certamente essere un miracolo riuscire a salvarsi...ma questi ragazzi non devono rilassarsi e devono continuare a giocare con gli occhi della tigre stile rocky balboa!!! Come hanno giocato le prime tre.
Fozza Catania
Sempre ragazzi restano, dopo quattro partite tirate allo spasimo, un minimo di calo della tensione lo temevo. ma non ho visto la partita, quindi non posso eprimermi in merito.
Aspetto con ansia quella di domenica per capire se come dici tu hanno ancora gli occhi della tigre.
"U mastru"
Credimi, Mastru...con tutto il rispetto e la stima possibile per l'amico Giò e le sue opinioni in merito...di tutti noi presenti allo stadio mercoledì pomeriggio (a proposito, un applauso
sentito agli scienziati che organizzano partite di campionato alle 15 di una giornata lavorativa, oltre che con temperature sopra i 30°!!
), nessuno e dico nessuno, ha avuto la benchè minima sensazione di rilassatezza o calo di tensione e occhi di cerbiatto alla Candy Candy, da parte dei Pancaro's Boys...
...anzi...a livello di intensità di gioco e possesso palla, sono stati più continui della partita con l'Ischia a cui, paradossalmente, abbiamo fatto quattro puppetta...quello che è mancato, più che qualche leziosismo di troppo (e comunque infinitamente meno dell'epoca di Leto e compagni!!), è stato il necessario cinismo sotto rete e quel tantinello in più di fortuna che di solito aiuta sempre gli audaci...e mi riferisco anche all'infortunio di Ferrario che non ha permesso al nostro Pippo Guardiola
...di mettere più peso in attacco inserendo Plasmati al posto dell'esauto Calill...