Beh dire che Rossi sia il miglior allenatore mi sembra un'eresia.
Infatti, come ha detto Occasionale, non ha ancora risolto il problema difensivo ed io aggiungo che non ha ancora risolto nemmeno il problema confusione tattica.
Turiddu, giustamente tu dici che importante è segnare un gol in più dell'avversario: e se poi non riesci a segnare, come è successo più volte?
Se l'attacco non da quelle garanzie che si credevano?
Che fai? Perdi.
Quindi, è importante la fase d'attacco, ma è anche importante quella difensiva.
Io penso che occorra trovare un giusto equilibrio tra tutti i reparti, anche a discapito dello spettacolo e di Zeman (sai com'è? Meglio pareggiare che perdere, almeno guadagni un punto, non zero)
Ciao
alex forse mi sono espresso male o forse non hai letto bene quello che ho scritto; praticamente abbiamo detto la stessa cosa circa la necessità di trovare un equilibrio tra la fase offensiva e quella difensiva se si vuole vincere... sempre...
L'unica differenza di vedute tra noi stà nel fatto che io malgrado tutto mi tengo Rossi perchè secondo me tra quelli a disposizione( non in termini assoluti) è il meglio in giro e anche perchè mi piace come gioca il Palermo e non è detto che con la crescita di Munoz e con qualche innesto non si trovi maggiore equilibrio;
Sul fatto poi che commetta errori... ripeto, chi non li fà? Mi tengo Rossi.
a presto.