Appunto abbiamo due opinioni diverse, la differenza e` che io accetto la tua opinione, tu invece ti ostini testardamente a volermi farmi cambiare idea. Non capisco cosa vuoi dire quando dici "non sai cosa si cucina a Catania a mezzogiorno", questa frase la interpreto come "io so tutto perche` vivo a Catania, tu invece no. A Catania ci ho vissuto 19 anni, per cui gli usi e costumi della nostra Citta` li conosco quanto te.
Litigo solo perche` le mie opinioni non sono in linea con la "massa", non credo ti abbia dato lezioni di nessun genere, non devo insegnare niente a nessuno, interpreti le cose secondo la tua convenienza.
Inizia col rispettare e dibattere un`opinione diversa da quella tua, credo che i forum servano a questo, se non riesci a fare questo evita di leggere quello che scrivo o addirittura ignorami.
Non sono nel forum per fare amicizie ma per esprimere la mia opinione.
Ah, dopo quest'ultima precisazione non mi preoccupo più
. Sai, pensavo ti fossi innamorato di me e io non amo molto i rapporti col mio stesso sesso
Per il resto vedo che i 19 anni di assenza dall'Italia si sentono tutti
Uuuuuh se si sentono!
Il tuo senso dell'humor alla catanese è praticamente a quota 0.
Allora provo a rispiegarmi. Siamo in un forum? Si. Tu scrivi la tua? Si. Io dcrivo la mia? Si. Capita che non sono d'accordo con te? Si. Te lo posso dire o se te lo dico impongo la mia idea?
Se si, mi spieghi, per cortesia, quale imposizione ci sarebbe nel risponderti che Baldini lo giudicherà il campo?
Oppure in Inghilterra nei forum si risponde solo "hai ragione"?
Grazie per l'eventuale spiegazione