Diegos dove ce l'hai lo studio di cartomanzia che mi vengo a fare le carte
Non ha ancora messo piede a Catania, ha rilasciato qualche parolina alla DS, non si sa quali giocatori porterà a Catania e quali partiranno, e già hai deciso il destino di Silvio Baldini?
Sei sicuro di scrivere dall'Inghilterra o stai alla "Vanedda cucchiara"?
Scommetti che Baldini falira`?
Dopo Empoli e` stato esonerato a Udine e poi mi sembra a Brescia....ridici adesso fai bene.....vedrai che Baldini fallira` alla grande.
No mate I am writing from the moon, should you wish to come please do not hesitate to send a fax! I hope you know how to make work a fax dear!
Saluti
Da come lo dici sembrerebbe quasi che ci speri!
Ad ogni modo, è stato esonerato, dopo Palermo, da Parma e Lecce, mentre lo scorso anno è stato fermo.
Non so quanto possa contare il curriculum, penso comunque che Empoli e Lecce siano paragonabili alla situazione attuale del Catania (quindi 50% di possibilità di fare bene), mentre a Palermo aveva uno quadrone, quindi non mi stupisce che abbia fatto bene.
Poi non è che si possa prevedere il futuro solo dai numeri di fine stagione, altrimenti pure con Zeman (benissimo con Foggia e Lecce, male con Salerniatna e Avellino, a parte l'esperienza romana, che è a se stante) non si saprebbe se essere felici o no! Idem per Cosmi.
Insomma, che pretendiamo, di scegliere l'allenatore noi? Dei nomi che circolavano, fra Ficcadenti, Di Costanzo e Berretta, solo quest'ultimo aveva esperienza, ma di certo non gioca con 3 punte. Quindi solo il campo dirà se è stata una buona scelta.
Ciao!
P.S.: nel tabellino sul sito uffiicale di esperienze di Baldini a Udine e Brescia proprio non si parla, mi sa che ti sei sbagliato.