Si può rispondere alle provocazioni, se tali sono sentite, in maniera più civile e soprattutto usando la proverbiale satira liotrina!
Ma Cari Fratelli, con costui (mi adeguo) avete constatato che non c'è satira o ironia che tenga, so per certo, datosi che siete persone dal multiforme ingegno, che avete capito che l'unico scopo di quest'individuo sul Forum è quello di screditare e inficiare qualsiasi cosa di positivo e pregevole faccia il Catania.
Non è certo da adesso che conosciamo il lupus in fabula, ricorderete quando ai tempi di Gaucci ci tacciò come tifosi della maialese e della suinese? secondo voi questi epiteti non erano provocazioni e offese?
ci consigliava caldamente di restare bravi e ubbidienti al sacro ordinamento sportivo (sic) che ci voleva, dopo averci dato 14 rigori contro, mentre ad altre squadre era permesso di giocare anche a pallammano, affossarci definitivamente con mezzi leciti ed illeciti.
costui è ed era così indisponente che anche un Rosanero Verace si sentì in dovere di intervenire dicendogli che era un comico, giusto per usare un eufemismo.
Diatriba fra i due che è poi sfociata in una sfida al faccia a faccia che il lupus... con atteggiamenti da bullo di periferia e fare da matricola abrasa lanciò a quel gran signore che gli ha fatto notare che stava sbagliando e motivandone il perché.
Tralascio le paradossali e assurdodemenziali affermazioni recenti, e le sue stomachevoli elucubrazioni.
Il suo affannarsi alla ricerca di suffragi nei vari siti, testimoniano come il suo complesso di inferiorità lo attanaglia a tal punto da sembrare che non abbia altro scopo nella vita che quello di vessare il CATANIA e i Catanesi.
Certamente ognuno di noi ha una propria concezione dell'amicizia, io fortunatamente ho amici che neanche merito, che non mi hanno mai provocato neppure per scherzo, ed io mi onoro e mi pregio di averli così.
Anche Voi considero amici se pur virtuali, e lo testimonia il modo sereno e garbato del vostro "richiamo" anzi mi scuso se per mia colpa qualcuno generalizzando vi classifica come avventori da TIFO NET.
Ci tengo a scusarmi anche con LA REDAZIONE per averla qualche volta messa sulla graticola, però mi permetto di suggerire di ammonire anche chi mi ha a sua volta offeso dandomi della feccia e del cafone.
Vi vogghiu a tutti ca saluti, nessuno escluso (anche a lui).
Ciò non toglie che comunque rimango delle mia opinione. :D
Solo gli arbitri possono fermare il Catania. :x
PS. Ieri ho visto il processo di Biscardi su la7 gold. Hanno annullato un gol alla Triestina contro la juve che in confronto quelli ai tempi di moggi erunu quisquiglie e pinzillacchere :shock: