Gaspare, hai il dubbio che Pulvirenti non voglia trattare con il Palermo?
Gli ingaggi dei giocatori papabili di andare altrove sono assolutamente alla portata del catania.
Lista
Difesa: Dellafiore/Conteh
Centrocampo: Codrea..forse Munari
Per esempio cercate un terzino sinistro...forse vi abbiamo soffiato capuano.....bene Conteh non è un sinistro naturale ma è un che può giocare da terzino destro, sinistro e centrale...grende professioniste uomo serio e giocatore di esperienza sia in A che in B..........
Inoltre mi risulta che zamparini lo stava dando a livorno per una manciata i pasta!!
Non ho il dubbio Occasionale, ma ho la certezza! :lol: :lol: :lol:
Va bene essere impopolari, va bene fare le scelte che servono alla squadra strafregandosene della piazza che reclama...ma a tutto c'è un limite :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, Occasionale, che io sappia Lo Monaco e Zamparini non si ciauriano tanto volentieri...non so se è dovuto a quastioni campanilistiche (difficile) o qualche cosa che rigurda la professione (probabile) :roll:
Penso pure che molto ha pesato la questione Modesto dello scorso anno...promesso da Zampalesta e poi andato alla Reggina!
Comuque ho letto che qualche abboccamento in questo mercato c'è stato col Palermo, sò di Brienza o proprio Conthè...ma poi è stata fatta marcia indietro perchè, a dire di Lo Monaco, Zamparini non è che faccia tutte queste maciate di pasta...di più nin sò 8)
Ciao