Certo caro Gaspare che partecipare ad un forum senza di fatto accettare il 90% delle opinioni altrui è un po strano.
Non ci vuole molto a dire che per te il catania va bene così ed aspetti il giudizio del campo.....
Saluti cordialmente e ti fai vivo solo dopo le prime partite di campionato.
L'altro 90% che come un avi chi fari....si divertirà a giocare al direttore sportivo....non credo che ci sia nulla di male....
p.s. e cmq u Catania ava accattari.....soprattutto in difesa!!!
Allora Occasionale!
Punto primo: che io non accetti le opinioni del 90% degli utenti di questo Forum cosa vuol dire!? Che se uno scrive una cosa che non condivido non gli devo rispondere o gli devo scrivere "Forse ti stai sbagliando...ma su dai non è così...forse però!"
Siamo su un Forum in cui ci si scambia opinioni, magari dure, o siamo in una bacheca in cui si appendono i messaggi e non c'è possibilità di replica!?
Punto secondo: Io non ho MAI scritto che il Catania mi va bene così com'è (ti sfido a provarmi il contrario!) e mi spiace che uno come te non abbia capito ancora come la penso...magari sarò pure io incapace a farmi capire.
Lo ripeto: la Società Calcio Catania e precisamente Pietro Lo Monaco, va lasciato lavorare IN PACE (ma non ci sarebbe manco bisogno di evidenziarlo, visto che fortunatamente se ne strafrega dei suoi aspiranti colleghi!), perchè sa benissimo, lui, Pulvirenti, Marino soprattutto, di cosa ha bisogno questa squadra...non certo noi. Menchemeno voi a Palermo!
Vorrei ricordare che questi tizi, con il loro agire, ci hanno portato in A in meno tempo di quanto progettato. Questo lo ribadisco non per ubriacatura da promozione o riconoscenza del villano imbelle, come ha scritto qualcuno in maniera impropria e dimostrando solo di avere una memoria molto corta, ma perchè per formulare una critica positiva o negativa c'è bisogno di fatti concreti e non di ipotesi.
Io, Occasionale, contesto ferocemente la critica rivolta alle ipotesi, davanti ad un calcio mercato ancora tutto aperto, davanti alla fondamentale esigenza di bilancio, davanti ad un campionato che deve ancora iniziare.
Io non posso scrivere che questa campagna acquisti fa schifo o è buona, perchè non è chiusa. Io non posso scrivere che tal giocatore solo perchè non ha un "nome" è una ciofeca, perchè non l'ho visto giocare. Ma allo stesso tempo non si può scrivere che uno che invece ha un "nome" è una garanzia, perchè il calcio giocato non è quello di ProEvolution.
Nel calcio non ci sono sicurezze, soprattutto in realtà di provincia come Catania, chiaro!?
Punto terzo: anche se non lo hai scritto, ma forse lo sottointendi e comunque qualcuno me lo scrive ogni tanto. Io non sono depositario di nessuna verità, non mi sento superiore a nessuno. Non sono un tecnico, ho fatto il calciatore nei tornei interlidi, mi da solo fastidio il provincialismo di alcuni dei miei conterranei che si ricordano delle nostre realtà calcistiche nel momento in cui si va in A e pensano che il Catania, il Palermo, il Messina e altre debbano necessariamente fare campagne acquisti come certe squadre che fino a quel momento hanno seguito, altrimenti è tutto sbagliato.
Per me, e concludo, il motivo di tanta assenza delle siciliane dal calcio che conta non è dovuto solo ed esclusivamente alle gestioni sbagliate o truffaldine del passato, ma molto ha concorso questo gioco allo sfascio e la memoria corta!
Saluti!