Solo la stupidità e l'odio immotivato verso gente della stessa terra potrebbe condurli a diversi sentimenti.
Già, peccato che al gol di Miccoli su punizione nel finale di un derby, senza nessun interesse di classifica da parte vostra, ci sono state scene vomitevoli da parte dello stesso miccoli e del cane Tedesco, che aizzavano la folla che ci gridava, serie B serie B,e in quel periodo c'eravamo con un piede d'entro.
Ecco per questi omuncoli non sono contento, lo sono invece come siciliano, e per quegli umanoidi ladri delle proprie carni, che tifano per le strisciate, siano essi catanesi, palermitani o terroni, così ottusi da non capire che se poi vengono arrunzati chi peri dai nordici è grazie alla loro grassa ignoranza e pochezza mentale.
Sono costretto ad autocitarmi per farvi notare che io rispondevo ad una considerazione di Fuoddi, che a parte in clima derby, non ha l'acredine tendente all'offensivo di certi sepolcri imbiancati.
Potrei riportare episodi vissuti, in un Catania Pisa giocata alla Favorita, per squalifica del campo,che mi schifo pure a ricordare.
Non c'è bisogno di citare trascorsi spiacevoli, quando è notorio che gli imbecilli non hanno cittadinanza.
Infatti, era il nano e il cane che mi davano molto fastidio per il modo di sbracciarsi nell'aizzare folla, non potete immaginare quanto ho goduto nel vedere il cane piangente dopo lo 0/4.
Per quanto riguarda il nano, spero che il prossimo anno vada a giocare a Lecce possibilmente in B.
PS. Grande Gippy
Hai perfettamente letto il mio pensiero contrariamente ad altri, e solo per questo ho risposto, per dartene atto, altrimenti perdere tempo con gli ipocriti non interessa a un pragmatico quale sono.