Topico molto interessante, come GP anch'io devo arrampicarmi agli specchi pur di non dare sazio agli anglosassoni, cmq credo che GASPARE (non per quotare per forza qualcuno) abbia fotografato in modo lucido e obbiettivo la decadenza del nostro movimento calcistico e politico....vorrei solo aggiungere che lo sport non dovrebbe mai essere mai sinonimo di politica, questo e' esattamente quello che succede nel Bel Paese dove politica (dai contenuti scarsissimi) va a braccetto con il calcio...ci sono signori come il nano che usano il calcio come fonte di voti...io compro Ibrahimovic tu mi eleggi alle prossime elezioni...io sono il simbolo dell'italiano in persona corni.ficatore, puttan.iere ed evasore.... e purtroppo ci sono persone che lo seguono....siamo arrivati a questi livelli signori.....
P.s. naturalmente non mi riferisco a tutti gli italiani ragazzi ma ad una buona fetta di essi
Salutoni
il nano, comunque, ha vinto con la sua squadretta, un buon numero di coppe campioni negli ultimi 20 anni. E questo, non credo possa essere sinonimo di "...culmine della massima espressione del decadentismo calcistico, come se gia' non bastava quello socio-politico...", ma invece, ahimé, è una delle componenti che hanno permesso al calcio italiano di stare in cima al calcio mondiale.
Ma guarda che mi tocca fà ...
Si e' vero ha vinto tanto...pero' quando il Milan di Sacchi ed il calcio italiano stradominava l'europa ero un bambino
mi piaceva il fatto che vincevamo sempre ma non ero consapevole su chi fosse il nano....appunto ero piccolino e la politica e/o la cronaca mondana per me non erano importanti, per intenderci ero tutto calcio e scuola
ahime gioventu'..... se allora avessi saputo quello che tutti noi sappiamo oggi ovvero che il presidente del Milan e' uno che se la fa' con bambine di 21 anni, quando lui ne ha 70, forse l'idea di molte persone potrebbe cambiare.....dico forse perche' c'e' anche la probabilita' che forse a molta gente non gliene fregherebbe niente della sua perversionee corruzione e lo accetterebbero cosi' com'e' e per giunta lo continueranno a votare...scusate l'OT il culmine sarebbe che questo poco di buono diventi il Presidente della Repubblica