[/quote]
Per pressare a centrocampo devi avere prima di tutto centrocampisti in grado di farlo, Bresciano e Simplicio non sono proprio il massimo in questo senso e se Cassani e Balzaretti sono in giornata no la frittata é inevitabile.
[/quote]
Ma scusa Templare non ti pare che dall'inizio di campionato recitino troppo spesso il buono e cattivo tempo?Saranno entrati in balia delle idee zenghiane però il ruolo di questi due fanciulli e fondamentale nel propulsore della squadra.Ovviamente Balza dalla sua ha avuto l'infortunio quando era in piena forma ma da Rossi,col rientro di Liverani,mi aspetto di portare di nuovo in sesto l'asse Balzaretti-Liverani-Cassani che aveva l'anno scorso in casa,aveva fatto le fortune di Ballardini che improvvisamente alla Lazio sembrerebbe diventato scarso.Sempre da Rossi mi aspetto più continuità e cattiveria fuori dalle mure amiche,l'imposizione delle sue idee che alla Lazio hanno dato il dolce e l'amaro che però hanno fruttato una Coppa Italia e mezza Supercoppa...
Ne approfitto per andare un secondo off-topic: Avete visto come è diventata piccola l'Inter di Mourinho sotto le grinfie blaugrana??Che squadra ragazzi.Non ho mai visto l'Inter non riuscire a fare tre passaggi di fila...Pressing asfissiante sui portatori di palla,difesa alta,palloni persi col contagoccie.Un orchestra perfetta.Ecco sogno un giorno di vedere la mia squadra di giocare con lo stesso spirito di abnegazione.Non dico con gli stessi uomini,mi basta lo spirito.Chiedo troppo??