oggi il Corriere dello sport parla di un Palermo scatenato: Giannichedda e Lucarelli....lucarelli è negli interessi del Palermo, ma Giannichedda?.... :shock: :shock: :shock:
secondo il corriere Zamparinio ha dato il si a Lucarelli in cambio al livorno andrebbero Godeas, Biava, Codrea e soldi.........sono d'accordo per Codrea, ma Biava è molto motivato con Guidolin e Godeas è un'attaccante, e ci serve lo stesso.....ma po che fà, così facendo ci facciamo la squadra al Livorno... :shock:
Mah, mi sembrano tutte fesserie. O meglio, ci può anche stare che Lucarelli e Foschi abbiano parlato e trovato un'intesa, ma da qui a dire anche i giocatori che andranno in contropartita quando il Livorno ha detto "No grazie", mi sembra un esercizio di pura fantasia.
poi si sa come vanno queste cose, il procuratore o qualcuno dell'altra società (in questo caso il Palermo) chiama il giornalista amico e gli chiede di fare un pò di movimento sul giornale...
Giannichedda? Mai sentito dire prima, sul Corriere parlano di colpo già messo a segno. Ma lo sanno che a centrocampo dobbiamo vendere, come giustamente diceva occasionale, perchè siamo un pò troppi?
Mi sembra di vedere il lato peggiore del Corriere dello Sport, quello in cui dimostra di essere più il quotidiano di Hogwarts che altro... :lol:
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"